in

Ospiti Sanremo 2013, Maurizio Crozza nella prima serata

Sorpresa dell’ultim’ora: Maurizio Crozza salirà sul palco del Teatro Ariston di Sanremo nella prima serata del Festival 2013. Ospite dell’ultim’ora nella prima serata dall’appuntamento televisivo dell’anno. Ed è già polemica per le sue prevedibili uscite sulla situazione politica, a pochi giorni dalle elezioni.

Sanremo 2013

Sicuramente non sarà un ospite gradito al centro-destra, ed in particolare a Berlusconi, finito praticamente sempre nel mirino delle battute di Crozza. Che martedì scorso lo ha anche imitato nella sua copertina satirica nell’ultima puntata di Ballarò (in cui era ospite proprio il Cavaliere).

[visibile]

Fai il Login Con Facebook per vedere MAURIZIO CROZZA che IMITA BERLUSCONI nell’ultima puntata di Ballarò

[/visibile]
[nascosto]

[/nascosto]

Leggi anche -> Berlusconi in difficoltà a Ballaro, da Floris lezione di giornalismo

Written by Gianluca Capiraso

30 anni, nato ad Avellino e residente a Milano. Esperto di web marketing, innamorato della "Seo", blogger e giornalista pubblicista dal 2000. Attualmente è Seo&Sem Manager in Tonic e Seo&Content Manager in Xool, due giovani e dinamiche web companies in forte crescita. Oltre alla passione per il calcio, ed in particolare per il "suo" Avellino, e per la politica,soprattutto come anti-DeMitiano, dedica il suo tempo alla produzione di contenuti per poi vederli ai primi posti dei risultati di ricerca di Google. #sonosoddisfazioni

Produzione Industriale in Calo

Produzione industriale in calo, mai così male dal 1990

Televoto turccato ti lascio una canzone

Ti lascio una canzone, l’ombra della Camorra nel televoto