di Alessandra Solmi in , ,

Otto e Mezzo stasera ospiti 11 settembre 2017: Lilli Gruber riparte da Marco Travaglio e Giovanni Floris


 

Con la ripartenza di Otto e Mezzo stasera, oltre che a Lilli Gruber, tornano su La7 tutti i programmi più amati della Rete di Urbano Cairo.

Otto e Mezzo anticipazioni

Otto e Mezzo stasera: gli ospiti di Lilli Gruber per la prima puntata

Riparte Otto e Mezzo. L’appuntamento è per stasera, 11 settembre 2017. Gli ospiti di Lilli Gruber per la prima puntata della nuova stagione dell’amata trasmissione saranno Marco Travaglio e Giovanni Floris. Dalle 20.30 la nota giornalista attenderà i suoi telespettatori per parlare, come sempre, di attualità, politica ed economia. In studio sarà presente anche Massimo Cacciari. Oltre che su La7, la rete di Urbano Cairo, visibile sul canale numero 7 del digitale terrestre, la nuova puntata di Otto e Mezzo potrà essere seguita dagli appassionati anche sul sito http://www.la7.it/otto-e-mezzo in streaming. Qui si potranno trovare, poi, le repliche integrali e le varie clip.

Otto e Mezzo stasera: le parole di Lilli Gruber

Per annunciare a tutti il ritorno in tv, Lilli Gruber, parlando della nuova stagione di Otto e Mezzo, in alcune recenti interviste ha affermato: “A chi mi chiede come sarà quest’anno Otto e mezzo, rispondo sempre che sarà il vecchio Otto e mezzo. Visti i risultati, non vedo davvero perché dovremmo cambiare. E’ un oggetto che va lucidato, ma non stravolto“. I telespettatori quindi potranno contare su una certa continuità e sull’assenza di grossi stravolgimenti. Insomma “squadra che vince non si cambia”. La Gruber ha poi aggiunto: “Sarà una stagione di grandissimo interesse, anche perché porterà alle elezioni. Dovremmo decifrare l’indecifrabile, perché ci sarà tanta confusione e tante incertezze. L’uomo solo al comando sarà probabilmente meno richiesto. Sarà la stagione dei garanti, dei mediatori, dei negoziatori“. Il sogno nel cassetto della giornalista? Portare a Otto e Mezzo Marco Minniti. Pare che l’invito sia aperto da quanto quest’ultimo è stato nominato ministro dell’Interno.

Otto e Mezzo stasera: riparte la stagione di La7

Oltre alla ripartenza di Otto e Mezzo stasera, oggi, 11 settembre 2017, sono tornati in onda altri amati programmi di La7. Lilli Gruber tornerà ad occupare la fascia dell’access prime time andando in onda dal lunedì al sabato alle 20.30, ma Myrta Merlino ha ritrovato i suoi affezionati telespettatori che ogni giorno alle 11:00 seguono L’Aria che tira mentre durante il pomeriggio, alle 14.30, è tornata ad andare in onda anche Tiziana Panella con il suo Tagadà. Subito dopo a Otto e Mezzo stasera andrà in onda anche una puntata speciale di Bersaglio Mobile con Enrico Mentana, una puntata dedicata al tema delle fake news. Il 12 settembre ricomincerà diMartedì, il programma condotto da Giovanni Floris, mentre giovedì 14 settembre sarà la volta di Corrado Formigli con Piazzapulita.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook

I nostri Quiz

Speciale Venezia 2015