in

Ozge Gurel e Serkan Cayoglu fidanzati: “Potrei decidere di sposarmi”

Ozge GurelSerkan Cayoglu sono tornati ad essere protagonisti su Canale 5 con la seconda stagione di Cherry Season – La stagione del cuore. I due, che nella soap opera interpretano i personaggi di Oyku Ayaz, sono fidanzati e la ragazza in un’intervista ha dichiarato: “Il nostro amore è nato sul set di Cherry Season ed è stato un colpo di fulmine. Serkan è molto buono ed ha un grande cuore. Stiamo bene insieme e non ci manca nulla..Non pianifico la mia vita. Potrei svegliarmi un giorno e decidere di sposarmi.” 

La notizia ovviamente ha fatto felici i fan di Cherry Season, che speravano in un loro fidanzamento. Ozge Gurel, inoltre, ha affermato: “Non ho paura di lavorare con altri partner in altre serie o film perchè so che non potrà accadere nulla al di fuori del lavoro. C’è una catena sottile che mi lega solo a Serkan ed non c’è nessun rischio” 

Ozge GurelSerkan Cayoglu torneranno in onda lunedì con una nuova puntata di Cherry Season – La stagione del cuore.

> CLICCA QUI PER LEGGERE GLI ARTICOLI DI CHERRY SEASON <<

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Maryam Mirzakhani morta, prima matematica donna a vincere la medaglia Fiedls

Maryam Mirzakhani: morta la matematica e prima donna a vincere la medaglia Fields

Bonus Nido 2017

Bonus Nido 2017 da 1000 euro INPS, da lunedì al via le domande: tutte le istruzioni