di Antonio Paviglianiti in ,

Palermo, due depositi in fiamme: roghi spenti, sospetta pista dolosa


 

Palermo, incendio in due depositi di cassette di legno: rogo divampato per cause dolose, si segue la pista del racket

Palermo incendio due depositi

Fiamme a Palermo dove nella serata di ieri hanno preso fuoco due depositi di materiale  infiammabile. Nei magazzini c’erano cassette di legno situati in zone differenti di Palermo. I Vigili del Fuoco hanno lavorato tutta la notte e sono rientrati al comando provinciale solo alle prime ore dell’alba. La polizia sta indagando per accertare l’eventuale matrice dolosa dei roghi: si segue la pista del racket.

>>> Tutte le news con UrbanPost <<<

Secondo quanto accertato, il primo rogo è divampato in un deposito di via Messina Montagne, realizzato nei locali di una ex discoteca e vicino a una pompa di benzina, alla periferia orientale della città. Il secondo rogo, invece, è scoppiato in via Gian Battista Vigo, nella zona di Brancaccio.

>>> Tutte le breaking news con UrbanPost <<<

Qui le fiamme, che si sono levate altissime, erano visibili dall’autostrada per Catania e hanno rischiato di minacciare alcune abitazioni vicine. Come riporta la Gazzetta di Sicilia nei mesi scorsi è già successo allo Zen in via Tasca Lanza, in viale Regione Siciliana e in via Messina Marine con danni ingenti.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanPost

Leggi anche

Commenta via Facebook

EDITORIALE

Parliamo di...