in

Palermo: Malesani nuovo allenatore, Perinetti dirigente?

Cambio radicale nel Palermo nel giro di 8 ore. Subito dopo l’esonero del tecnico Gasperini, infatti, ci sarebbe stato l’incontro tra ZampariniAlbero Malesani.

US Citta di Palermo v UC Sampdoria - Serie A

Pronto un contratto di 6 mesi per l’ex mister di Bologna e Genoa, più opzione in caso di salvezza. Ma non solo: al suddetto meeting non sarebbe stato presente il ds Lo Monaco. Non più in bilico, quindi, la sua posizione: secondo quanto scritto dal giornalista Gianluca Di Marzio, l’ex dirigente del Catania, e quindi ormai ex anche del Palermo, entro domani dovrebbe presentare le sue dimissioni al presidente rosanero.

Sempre secondo quanto dichiarato dal cronista sportivo, nonostante le ripetute smentite da parte dell’interessato, sarebbe proprio Giorgio Perinetti a ritornare nella dirigenza dello staff tecnico: un rientro per il ds, per “ricominciare da dove aveva lasciato ad inizio stagione”. Quello che è certo è che la situazione per i rosanero adesso non è semplice. E Zamparini sta provando il tutto per tutto per risollevare il destino di una squadra che vuole restare in serie A.

Written by Virginia Sirtori

26enne, Sanremese di origine, Milanese per adozione.
Figlia di un giornalista sportivo, sogna di seguirne le orme.
Ama definirsi una "Calciofila DOC", conosce la regola del fuorigioco e non si lascia sfuggire mai l'ultima notizia in materia, tanto da sfinire i due uomini di casa (compagno e gatto). Per sua fortuna, ha una sorella laziale che le fa da complice.

Sanremo 2013: gli ospiti e i cantanti in gara

Lazio: infortunio per Klose e fuori 2 mesi, salta il Napoli