in ,

Palermo mamma di 2 bambini scomparsa nel nulla: Michela Manca si è allontanata volontariamente da casa?

Palermo, madre 22enne scomparsa nel nulla: i familiari di Michela Manca, madre di un bambino di 4 anni e uno di 11 mesi, è sparita da casa la notte dello scorso 18 dicembre. Avrebbe abbandonato figli e compagno senza lasciare un messaggio. Ai suoi genitori che abitano al piano di sotto non ha fatto nemmeno una telefonata.

Questa giovane madre si è allontanata volontariamente da casa? Questa l’ipotesi sostenuta dai suoi familiari, che ai microfoni di La vita in diretta hanno lanciato un appello a lei e chiunque la vedesse, invitando a mettersi subito in contatto con loro o chiamare le forze dell’ordine. Una ragazza di 22 anni, Michela, madre giovanissima e innamorata dei suoi figli: cosa può esserle successo? Perché abbandonare la sua famiglia prima di Natale? Il suo compagno ai microfoni della trasmissione di Rai 1 ha ammesso che tra lui e Michela le cose ultimamente non andavano affatto bene. I due litigavano (l’uomo tuttavia non è sceso nei dettagli e non ha specificato quali fossero i dissapori causa delle liti) e lui faceva in modo che il padre di Michela, nonché suo suocero, facesse da intermediario tra loro due, per sedare le liti. Familiari e convivente sostengono che da qualche tempo “Michela non era più la stessa”, le incomprensioni e i diverbi erano sempre più frequenti.

Potrebbe interessarti anche: Cornuda omicidio Sofiya Melnyk autopsia: nuova ipotesi da ematomi sul corpo

Il compagno di Michela ha raccontato di essere andato a letto intorno alle 23 del 18 dicembre, di essersi poi alzato nel cuore della notte perché ha sentito piangere il figlio piccolo, convinto che Michela fosse già in piedi per accudirlo. In casa però non l’ha trovata, c’era solo la sua felpa del pigiama sul divano. L’ultima volta la 22enne è stata vista alle 19 del 19 dicembre dal padre, che abita nello stesso stabile. In casa sono stati trovati i documenti di identità e il cellulare, mentre mancano la tessera sanitaria e il codice fiscale. Da dieci giorni la famiglia sta lanciando disperati appelli anche via Facebook, ad oggi tutti senza esito. Questa giovane madre sembra essersi dissolta nel nulla. (In caso di avvistamento di contattare i carabinieri o i numeri di cellulare 328 3425968 o cell. 320 8223747)

 

Anticipazioni Uomini e Donne trono over: Tina fa un regalo a Gemma, la dama perplessa

I 10 articoli più letti su UrbanPost nel 2017