in

Palermo: ragazzo cade dal sesto piano e muore, è giallo

Giallo a Palermo: un ragazzo di 27 anni ieri, 14 aprile, è morto precipitando dal sesto piano. Le dinamiche dell’accaduto sarebbero apparse poco chiare alle forze dell’ordine accorse in loco dopo l’accaduto, tanto che la polizia ha deciso di aprire un fascicolo di inchiesta per capire meglio come siano andati i fatti. Il dramma si è consumato in un appartamento di Viale Campania. Il ragazzo è morto sul colpo dopo un volo di decine di metri.

Secondo le prime indiscrezioni emerse, il corpo senza vita del 27enne sarebbe stato trovato nel lucernario di un condominio. Secondo una prima ricostruzione della dinamica dei fatti, pare sia caduto giù da una finestra del sesto piano. Le forze dell’ordine dovranno stabilire se si è trattato di un gesto volontario o di una caduta accidentale. Sul posto dopo il ritrovamento del corpo sono giunte le volanti e gli uomini della Scientifica per i rilievi e per ricostruire la dinamica dell’accaduto.

Potrebbe interessarti anche: Omicidio Giulia Ballestri, la verità di Matteo Cagnoni: legami con prete pedofilo e escort

Bisognerà capire se il giovane al momento della precipitazione fosse solo o in compagnia di qualcuno. Dalle prime indiscrezioni emerse, secondo quanto riporta Il Giornale di Sicilia il ragazzo non abitava nel palazzo in questione. “Sarebbe precipitato dal sesto piano. Il corpo è stato trovato poco dopo le 16,30, all’interno di un condominio” – si legge – “in zona c’erano molte persone che stavano uscendo dallo stadio Renzo Barbera dopo il match casalingo Palermo-Cremonese. Sul posto diverse volanti della polizia, insieme agli uomini della scientifica che stanno cercando di ricostruire cosa sia veramente accaduto. Non si esclude nessuna pista né quella del suicidio né quella di un tragico incidente”.

Roma-Lazio probabili formazioni Coppa Italia

Diretta Lazio – Roma: dove vedere in TV e web gratis del Derby della Capitale

bergamo incidente stradale 4 morti oggi

Perugia scontro tra due auto: 2 morti e 4 feriti