in ,

Palinsesti Mediaset 2017-2018: tutta l’offerta di Premium Sport

Sarà un’altra stagione ricca di appuntamenti per i clienti Mediaset. I palinsesti per la stagione 2017-2018 sono ricci e corposi di eventi da vivere e raccontare. Si parte domani con L’International Champions Cup, la competizione internazionale che vede affrontarsi i migliori club in circolazione. Si continua con due partite da non perdere: la Supercoppa di Francia fra Monaco e PSG, in programma sabato 29 luglio, e la Supercoppa Europea fra Real MadridManchester United, in programma l’8 agosto.

L’estate sarà arricchita anche dai preliminari di Champions League: due partite importanti per il Napoli di Maurizio Sarri, ma in particolare per tutto il calcio italiano, che ormai da due anni gioca con solo due squadre nella competizione europea. La Champions League 2017-2018 sarà anche per quest’anno un’esclusiva Mediaset Premium. Come lo scorso anno, alcune partite delle squadre italiane saranno trasmesse in chiaro su Canale 5.

Infine, Premium Sport trasmetterà le partite della Serie A, della Ligue One, del campionato scozzese, argentino e brasiliano. Ricordiamo che i canali Mediaset Premium sono disponibili anche in streaming gratis grazie all’applicazione Premium Play.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

industria 4.0

Industria 4.0, incentivi ma non solo: nasce il “cassetto digitale dell’imprenditore”

massimo bossetti processo d'appello

Caso Yara verdetto d’appello: Massimo Bossetti condannato all’ergastolo anche in secondo grado