in

Pamela Mastropietro ultime notizie a Quarto Grado: le foto di Innocent Oseghale

Per quanto riguarda il giallo della morte di Pamela Mastropietro, secondo le ultime notizie, questa sera a Quarto Grado sono state diffuse le foto di Innocent Oseghale, il ventinovenne fermato con l’accusa di omicidio, occultamento e vilipendio di cadavere. Nella trasmissione di Rete 4 condotta da Gianluigi Nuzzi è stato cioè mostrato il volto del giovane fermato dagli inquirenti dopo il ritrovamento del corpo della diciottenne fatto a pezzi e nascosto in due valigie. (Leggi qui le ultime news sul caso)

Pamela Mastropietro ultime notizie a Quarto Grado: il giallo

Le immagini di Innocent Oseghale, il 29enne fermato con l’accusa di omicidio, occultamento e vilipendio di cadavere per la morte di Pamela Mastropietro, scattate  subito dopo il fermo, sono state diffuse da Quarto Grado, la trasmissione di Rete 4 condotta da Gianluigi Nuzzi. Nel noto programma si è parlato del caso cercando di capire le diverse sfaccettature di questo nuovo giallo che sta facendo discutere l’opinione pubblica. La diciottenne romana che è stata trovata morta mercoledì scorso a Pollenza, vicino a Macerata, potrebbe essere deceduta per overdose. Gli accertamenti compiuti nel corso dell’autopsia non hanno tuttavia confermato alcuna ipotesi e si attendono, nei prossimi giorni, maggiori delucidazioni in merito. Le indagini, però, si stanno concentrando sul modo in cui il corpo della giovane è stato fatto ritrovare. Chi ha fatto a pezzi il cadavere? Chi lo ha nascosto in due trolley e poi abbandonato?

Pamela Mastropietro ultime notizie: il ritrovamento

Subito dopo il ritrovamento del cadavere, fatto a pezzi, di Pamela Mastropietro, gli inquirenti sono entrati nell’appartamento in cui viveva l’uomo, di origini nigeriane, poi fermato. Qui sarebbero stati rinvenuti i vestiti della vittima e tracce di sangue, oltre a vari coltelli di grosse dimensioni e una mannaia. Tali armi sono subito state sottoposte a sequestro. Secondo alcune indiscrezioni, gli inquirenti potrebbero ritenere che il corpo della giovane sia stato fatto a pezzi proprio in quella casa, ma manca ancora l’ufficialità. Nel frattempo Oseghale, rinchiuso nel carcere di Montacuto, in provincia di Ancona, si professa innocente. Sabato 3 febbraio, però, si terrà l’udienza di convalida del fermo. Cosa accadrà?

Verissimo ospiti

Verissimo ospiti 3 febbraio 2018: Filippa Lagerback, Daniele Bossari e Aida Yespica

omicidio pamela news

Pamela Mastropietro news Quarto Grado: l’ira della madre contro “sciacalli” del web