di Alessandra Solmi in ,

Paola Barale e Raz Degan stanno insieme? Spunta un uomo misterioso per la “Bionda”


 

Paola Barale e Raz Degan stanno insieme? I fan sperano in un loro riavvicinamento, ma qualcuno ha avvistato un uomo misterioso molto vicino all’amatissima “bionda”. Cosa sta succedendo?

Paola Barale e Raz Degan stanno insieme

Paola Barale e Raz Degan stanno insieme? Dopo quanto accaduto all’Isola dei Famosi 2017, dopo avergli visti entrambi negli occhi e aver atteso con ansia i loro baci, i fan del reality condotto da Alessia Marcuzzi e i fan della coppia non vedono l’ora di sapere che i due siano tornati a far coppia fissa. Le speranze di tutti potrebbero naufragare ben presto e sbattere contro un muro. Secondo i ben informati, infatti, è spuntato un uomo misterioso al fianco dell’amatissima Bionda, un uomo che potrebbe prendere il posto di Raz Degan nel cuore della nota presentatrice ed ex showgirl che ha costruito parte della sua carriera sulla somiglianza con Madonna.

>>> TUTTO SU PAOLA BARALE 

Alcuni ben informati parlano, infatti, di un aperitivo galeotto che Paola Barale avrebbe preso a Milano in compagnia di un uomo misterioso ed affascinante con il quale sembra avere, a detta di chi li ha visti, molta confidenza. Altri storcono il naso. Dopo le parole che si sono detti, dopo quanto successo all’Isola, dopo la luce che si accendeva nei loro occhi quando si parlavano, è impossibile che Paola Barale e Raz Degan non tornino insieme. E’ vero la Barale, interpellata da una signora presente fra il pubblico durante una intervista televisiva, ha fatto sapere a tutti che non potevano realmente conoscere Raz Degan e che stare con lui non era così facile come poteva sembrare, ma fra i fan più romantici c’è solo una certezza: il sentimento che lega Paola Barale e Raz Degan può vincere su tutto.

>>>>> TUTTO SU RAZ DEGAN

Si attendono quindi nuove dichiarazioni da parte dei diretti interessati, nuovo post su Instagram, o nuove interviste rilasciate ai vari media per capire cosa succederà fra Paola Barale e Raz Degan e scoprire se stanno o no insieme.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook