in

Paola Di Benedetto altezza, peso e carriera: da Ciao Darwin a L’Isola dei Famosi 2018

Paola Di Benedetto Isola dei Famosi 2018: c’è anche la bella Miss nel cast del reality di Canale 5 al via stasera, lunedì 22 gennaio, su Canale 5, condotto da Alessia Marcuzzi e che vedrà Stefano De Martino nelle vesti di ‘inviato’. Paola ha raggiunto gli altri naufraghi in Honduras, nonostante non poche difficoltà incontrate prima della partenza: venerdì scorso, infatti, pomeriggio la produzione del reality aveva diffuso la notizia che la concorrente Paola Di Benedetto è stata fermata dalla polizia di frontiera all’aeroporto di Città del Messico. Al controllo prima della partenza, infatti, sarebbe stata trovata sprovvista del passaporto, documento che, ovviamente, aveva al momento della partenza dall’Italia. Come poi abbia fatto a partire comunque alla volta dell’Honduras è ancora un mistero …

Potrebbe interessarti anche: Eva Henger età, carriera e vita privata: la nuova vita dopo i film a luci rosse

Paola Di Benedetto altezza, peso e carriera

Paola Di Benedetto è nata a Vicenza l’8 gennaio del 1995, è una modella e showgirl ed ha fatto il suo esordio nel mondo della moda a soli 17 anni. Nel piccolo schermo è invece approdata nel 2016, con Miss Italia, dove raggiunse il terzo posto. E’ stata inoltre la “madre natura” di Ciao Darwin, nonché una delle ballerine del cast di Colorado insieme a Michelly Sander . Ha condotto l’edizione 2014-15 della popolare trasmissione calcistica di TVA, Diretta Biancorossa. La bella Paola è tornata single da poco, dopo una lunga relazione durata tre anni e mezzo con l’ex calciatore del Vicenza, Matteo Gentili. Paola Di Bedenedetto ha un fisico statuario: è alta 1 metro e 73 cm, pesa circa 60 kg, e calza il numero 37 di scarpe. Occhi e capelli castani, le sue misure sono perfette: 88 di seno, 60 giro vita e 90 cm fianchi.

Paola Di Benedetto e il giallo del passaporto

Risolto il giallo del passaporto, dunque, Paola Di Benedetto si è riunita al gruppo dei naufraghi composto da Bianca Atzei, Cecilia Capriotti, Giucas Casella, Amaurys Perez, Rosa Perrotta, Francesca Cipriani, Marco Ferri, Nino Formicola, Eva Henger, Jonathan Kashanian, Alessia Mancini, Francesco Monte, Filippo Nardi, Chiara Nasti, Nadia Rinaldi e Craig Warwick. La sua partecipazione all’Isola dei famosi era a rischio, ma fortunatamente il ritrovamento del passaporto le ha consentito, seppur in ritardo, di volare in Honduras e unirsi al gruppo. Tutto è pronto per la diretta della prima puntata del reality: in studio la Marcuzzi avrà il supporto di un’esperta dell’Isola, Mara Venier e di Daniele Bossari, vincitore dell’ultimo GF Vip.

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

L’Isola dei Famosi 2018, Luca Onestini e Raffaello Tonon in Honduras? Le ultime news

omicidio noemi durini

Omicidio Noemi Durini news, madre Lucio denuncia Fausto: sarebbe stata minacciata di morte dal meccanico