in ,

Paola Caruso a Domenica Live: “Sono stata adottata e non conosco i miei genitori naturali”

Paola Caruso a Domenica Live ha lanciato una vera e propria bomba. Visibilmente commossa l’ex concorrente dell’Isola dei Famosi 2018 nonché ex Bonas di Paolo Bonolis ha detto: “Sono stata adottata e non conosco i miei genitori naturali“. Dopo aver ascoltato, seduta nel salotto della trasmissione di Canale 5 condotta da Barbara d’Urso, diverse storie di paternità contese, dopo aver sentito le liti fra genitori famosi, parenti e figli non riconosciuti, Paola Caruso ha raccontato di quando ha scoperto di essere stata adottata ed ha aggiunto, però, di amare moltissimo i genitori che l’hanno cresciuta.

Leggi qui tutte le ultime news e anticipazioni sui programmi tv

Paola Caruso

Paola Caruso a Domenica Live: il racconto della showgirl

Pola Caruso a Domenica Live, con le lacrime agli occhi, ha detto: “La vita mi ha beffato. Io sono stata adottata e non conosco i miei genitori naturali. Conosco solo i miei genitori adottivi che per me sono la mia famiglia“. La showgirl ha poi aggiunto: “La famiglia è la cosa più importante ed è la cosa che deve stare sempre al primo posto. Per me i miei genitori mi hanno salvato la vita, mi hanno amato e mi hanno cresciuto. Mio padre è la mia forza“.  Spiegando, poi, di come l’ha scoperto la Caruso ha detto di non averlo mai sentito dire dai suoi genitori molto probabilmente proprio perché loro avevano troppo paura di perderla. La brutta notizia le è arrivata da quella che era la sua migliore amica quando aveva solo tredici anni.

Isola dei Famosi 2016

Paola Caruso a Domenica Live: la lite con l’amica

Non me l’hanno detto loro. Io ho avuto i genitori perfetti. Sono stati i genitori più belli del mondo. Io l’ho scoperto che avevo tredici anni perché me lo ha detto una mia amica e anche lei era stata adottata. Abbiamo litigato per lo stesso ragazzo … io le ho detto una cosa molto brutta … tipo che lei non se lo meritava perché era stata adottata“. Questo il racconto di Paola Caruso a Domenica Live. La showgirl ha poi detto che dopo il litigio e quanto le aveva detto la sua migliore amica: “Andai a casa come una pazza urlando e spaccando tutto…. i miei non mi hanno detto nulla perché avevano paura di perdermi …“. Il racconto si è interrotto qui. Barbara d’Urso però le ha chiesto di tornare in studio per riprendere da dove tutto si è interrotto per spiegare meglio la sua storia e per condividere il suo dolore con tutti.

modella mette in vendita verginità news

Verginità all’asta, modella italiana fa dietrofront: l’inaspettata dichiarazione

Uccisa in hotel a Dalmine: il killer si è costituto, svelato il movente del delitto