di Alessandra Solmi in ,

Paola Caruso Instagram: faccia disgustata per il video di Ivana e Luca Onestini


 

Paola Caruso su Instagram commenta con una faccia disgustata il video di Ivana e Luca Onestini. L’ex Bonas non vede di buon occhio la rivale in amore ed attende l’ex tronista all’interno del programma di Barbara d’Urso.

Paola Caruso su Instagram ha mostrato di essere incollata davanti al teleschermo a guardare la Finale del GF Vip 2. L’ex Bonas di Paolo Bonolis, che settimana scorsa ha mandato un messaggio aereo all’ex tronista di Uomini e Donne, fra le stories, ha commentato, però, con una faccia disgustata il filmato mandato in onda su Canale 5 in cui si parlava di Ivana e Luca Onestini. In realtà non ci si poteva aspettare altro. Paola Caruso ha scritto a Onestini quanto già affermato nei programmi di Barbara d’Urso ovvero: “Ti amo” e quindi non è che potesse veder di buon occhio la rivale.

Leggi qui tutte le news sul GF Vip 2 e i suoi protagonisti

Paola Caruso tifa per Luca Onestini

Paola Caruso Instagram: tifo sfrenato per Luca Onestini

Nella stories successiva la Caruso ha dimostrato di fare un tifo sfrenato per Luca Onestini. Il bel ex tronista di Uomini e Donne, lasciato in diretta da Soleil Sorge, ha fatto breccia nel suo cuore. A poco sono valse le parole del fratello Gianmarco che a Domenica Live le ha detto di non sapere realmente se avesse potuto avere speranze. Di certo a farsi sentire fra lei e Luca sarebbe stata la differenza di età.  Paola nonostante tutto continua ad attendere Luca Onestini fuori dalla casa del Gf Vip 2 e non vede l’ora di incontrarlo a Pomeriggio 5. Il “musetto da scimmietta” di Luca, così lo ha definito la stessa Paola, pare davvero essere irresistibile tanto che ad attendere il giovane c’è anche una misteriosa corteggiatrice segreta.

Luca Onestini e le ammiratrici: tanti aerei hanno sorvolato la casa per lui

Luca Onestini ha ottenuto, grazie al GF Vip 2, ancor più ammiratrici di quelle che aveva prima. Sulla casa più spiata d’Italia sono giunti diversi aerei per lui. Paola Caruso ha mandato il suo particolare messaggio per ultima scrivendo però parole importanti: “Ti Amo, ti aspetto dalla D’urso. Paola Caruso“. Prima di lei un’ammiratrice segreta ha speso, invece, un sacco di soldi per mandare strani messaggi all’ex tronista. Di chi si tratti nessuno l’ha capito, ma i messaggi parlavano comunque abbastanza chiaro. Partendo dalle ex corteggiatrici di Uomini e Donne, passando per l’ammiratrice segreta e Paola Caruso, una volta uscito dalla casa Luca avrà l’imbarazzo della scelta. Scherzando, Onestini ha chiesto a Raffaello Tonon di aiutarlo a scegliere, ma a molti pare che in realtà il suo core abbia già scelto per lui. Se, una volta uscita dalla casa, la bella Ivana dovesse cambiare idea, infatti, secondo i più Luca sarà là ad attenderla a braccia aperte.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook