di Antonio Paviglianiti in ,

Paola Caruso Supervivientes, la Bonas è una furia e per poco non distrugge l’albergo (VIDEO)


 

Paola Caruso a Supervivientes, l’equivalente dell’Isola dei Famosi italiana, dà spettacolo e per poco non distrugge l’albergo. Poi i compagni di viaggio la criticano così: i video dell’inizio di questa avventura turbolenta

Paola Caruso a Pomeriggio 5

Paola Caruso a Supervivientes, l’equivalente dell’Isola dei Famosi italiana. Lo aveva detto a UrbanPost lo scorso gennaio: se mi richiamano sull’Isola corro perché mi manca quell’esperienza. E così ha scelto la versione spagnola. Però, forse, la Bonas non aveva fatto i conti con alcune differenze. Per esempio, Supervivientes inizia dal giorno zero, ovvero quando i naufraghi arrivano in aeroporto e poi si dirigono in albergo. Ed è qui che Paola Caruso ha dato il meglio di sé diventando subito virale in Spagna: la sua furia ha fatto il giro del mondo, come testimonia questo video.


Insomma, Paola Caruso non le manda certo a dire e per poco non distrugge la stanza in albergo: “Io voglio sapere dove sta camera mia, perché così ‘non è buen’, non mi va bene. Per me è fondamentale, altrimenti me ne ritorno in Italia ora. Non me ne frega ‘nada’, voglio la mia camera. Conto fino a dieci poi voglio la mia camera, altrimenti vado fuori di testa. Voglio la stanza, non me ne frega un ca**o.”

Tutto sul mondo del Gossip con UrbanPost

Uno sfogo, quello di Paola Caruso, la Bonas di Avanti Un Altro, che non è piaciuto alle colleghe di Supervivientes. E infatti, come si può vedere da questi due video, la naufraga calabrese non è ben accetta dal gruppo.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook