in ,

Paola Di Benedetto a Domenica Live: la replica all’ex fidanzato

Paola Di Benedetto a Domenica Live, ospite di Barbara d’Urso, ha finalmente avuto modo di replicare a quanto detto dall’ex fidanzato che è stato ospite un paio di volte nel salotto dell’amata conduttrice. L’ex Madre Natura e naufraga dell’Isola dei Famosi 2018 ha iniziato dicendo: “E’ vero è stato un gradissimo amore, è vero che avrei voluto sposarlo e che avrei voluto che lui fosse il padre dei miei figli. E’ anche vero che ci siamo visti il 1 gennaio: siamo andati a cena e siamo stati bene.” Proprio sull’incontro di Capodanno, sul quale l’ex ha aggiunto particolari importanti parlando di un bacio, la bellissima ragazza ha voluto precisare alcune cose.

Paola Di Benedetto a Domenica Live: le parole dell’ex naufraga

Sul bacio con l’ex fidanzato dato durante il loro ultimo incontro Paola Di Benedetto a Domenica Live ha detto: “Sì, questo bacio c’è stato. In quel momento probabilmente ho sbagliato io.  Ci siamo trovati lì in macchina ed è scattato questo bacio. Subito dopo scoppio a piangere e gli dico Matteo è quello che non avrei voluto…. Probabilmente l’ho illuso. Però sono stata chiara. Sono single, entro all’Isola da single“. In merito all’incontro l’ex naufraga ha anche aggiunto: “Ci siamo visti perché volevo interrompere la relazione di persona“. Insomma la relazione, pur non essendo terminata per un motivo specifico, era comunque da considerarsi conclusa. Paola si riteneva single e liberissima di fare ciò che voleva.

Paola Di Benedetto e Francesco Monte: un nuovo amore

Nel frattempo ospite a Verissimo, da Silvia Toffanin, Paola Di Benedetto ha parlato di Francesco Monte e del possibile nuovo amore. Troppo presto per parlare, forse, di sentimenti importanti. Ciò che è certo, però, è che i due si piacciono, e anche tanto e che dopo il suo ritorno in Italia c’è anche già stato qualche bacio. Entrambi hanno parlato molto, ma si sono anche lasciati andare. Single, giovani e belli, sono pronti, infatti, sia Paola che Monte, a viversi ciò che la vita gli regalerà e a provare a fare un pezzo del loro cammino insieme.

 

Fiorentina-Napoli

Diretta Napoli – Genoa: dove vedere in TV e web gratis il posticipo di Serie A

processo Sarah Scazzi

Storie Maledette 18 marzo 2018: la seconda parte dell’intervista a Cosima Serrano e Sabrina Misseri