in

Paola Di Benedetto a Verissimo: “Soffro per Francesco Monte ma lui ama Cecilia Rodriguez”

Per la prima volta dalla rottura della sua love-story con Francesco Monte, Paola Di Benedetto si accomoda in un salotto televisivo: oggi, sabato 19 maggio 2018, sarà ospite a Verissimo, negli studi di Silvia Toffanin. Dopo lo speciale dedicato al Royal Wedding di Harry e Meghan, infatti, sarà la volta degli ospiti. E tra questi ci sarà proprio l’ex Madre Natura, Paola Di Benedetto, recentemente ammirata a L’Isola dei Famosi 2018. Qui è nato l’amore con Francesco Monte che, però, è durato fin troppo poco. Paola Di Benedetto, dunque, ha confermato la rottura con il tronista ed ha spiegato quali sono state le motivazioni con le quali lui ha chiuso il loro rapporto. “È stata una storia breve ma molto forte. Pensavo andasse tutto bene, poi un giorno mi ha detto che non sentiva crescere il sentimento nei miei confronti. Dopo esserci presi una pausa, mi ha comunicato che sta meglio da solo.”

Leggi anche: Francesco Monte torna a parlare di Paola Di Benedetto 

Paola Di Benedetto a Verissimo: “Soffro per Francesco Monte”

Alla conduttrice di Verissimo Silvia Toffanin, che le ha chiesto cosa prova oggi per l’ex naufrago Francesco Monte, ‘Madre Natura’ ha risposto: “Mi manca molto e sto soffrendo. Ogni tanto ci sentiamo per delle cose di lavoro e lui è molto freddo. Questo mi dispiace.” Nonostante il flirt nato durante l’Isola dei famosi sia già finito, Paola ha fatto sapere che farà gli auguri all’ex compagno per il compleanno, ma ormai non spera più di poterci tornare insieme perché lei vuole un uomo che la desideri con tutto sé stesso.

E comunque un giorno senza sorriso è un giorno perso! 😃@bimacostumi #bimacostumi #adv ph @piergab68

Un post condiviso da Paola Di Benedetto (@paodb) in data:

Paola Di Benedetto a Verissimo: “Lui ama Cecilia Rodriguez”

“Credo che lui debba ancora archiviare delle situazioni importanti della sua vita. Penso sia ancora legato al ricordo della sua ex. Non l’ha ancora superata, per questo non riesce ad aprire il cuore ad un’altra persona. Secondo me non è pronto a condividere la vita con una donna che non sia lei.” così ha commentato la situazione attuale di Francesco Monte la sua ex fidanzata, Paola Di Benedetto, negli studi di Verissimo oggi 19 maggio 2018.

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

TIVOLI STUPRO DI GRUPPO

Roma, donna sequestrata in strada e violentata dal branco: è caccia agli stupratori

Assegno di ricollocazione 2018 come fare domanda? Importo e requisiti per il sussidio destinato ai disoccupati (GUIDA)