in

Paola Di Benedetto e Federico Rossi sono fidanzati? Ecco la verità dopo lo scoop di gossip

È bastata qualche settimana, probabilmente, a Paola Di Benedetto per dimenticare Francesco Monte. Sì, perché l’ex Madre Natura sembra aver trovato finalmente le braccia dell’uomo che potrebbe consolarla dopo la cocente delusione d’amore. Si tratta di Federico Rossi, noto al grande pubblico per essere uno dei due artisti della coppia Benji e Fede che, ormai, da anni conquista le vette delle classifiche musicali italiane. Federico Rossi e Paola Di Benedetto sono stati pizzicati dal settimanale Chi – in edicola da oggi 11 luglio 2018 – con una foto dove i due si baciano appassionatamente. A darne notizia, in anteprima, è Gabriele Parpiglia su Instagram. E non mancano, come spesso accade in questo frangente, le polemiche.

Leggi anche: Tutte le curiosità sul mondo del gossip con UrbanPost

Paola Di Benedetto e Federico Rossi: il bacio che fa gossip

Gli scatti galeotti (pubblicati sul numero di ‘Chi’) mostrano Paola Di Benedetto raggiante, sorridente e bellissima in un rosso vestitino estivo mentre parla con un ragazzo che indossa una felpa azzurra con il cappuccio calato sulla nuca ma che non nasconde parte del viso. Il profilo è proprio quello del biondo artista del duo Benji e Fede. In una delle due foto, poi, il rapporto tra i due diventa chiaro: lo scatto mostra, infatti, un abbraccio e un tenero bacio sulla labbra fra i due.

Paola Di Benedetto e Federico Rossi sono fidanzati? La verità

Ed è proprio la Di Benedetto a confermare la relazione con una dichiarazione concessa alla rivista di Alfonso Signorini: “Sì, ci siamo conosciuti sui social, ora non ci nascondiamo più” – ha precisato la Di Benedetto. A confermarlo anche Benjamin Mascolo, l’altra parte della coppia di Benji e Fede. “In questi anni Federico è uscito con varie ragazze, ma non è mai stato fotografato” – ha confessato Ben – “Se ancora non ve l’ha detto è perché non se la sentiva, io stesso ho aspettato sei mesi prima di dirvi che ero fidanzato.”

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Assunzioni Ferrovie dello Stato luglio 2018: offerte di lavoro per macchinisti, requisiti e info domanda (GUIDA COMPLETA)

listeria

Alimenti ritirati per listeria: ancora casi in Italia, ecco quali prodotti sono stati richiamati