in

Paola Di Benedetto e Francesco Monte, la modella dichiara: “Siamo felici ed ho conosciuto suo padre”

Procede a gonfie vele la storia d’amore tra Francesco MontePaola Di Benedetto. I due si sono conosciuti durante l’edizione corrente de L’Isola dei Famosi. I primi baci sono arrivati in Honduras, ma solo in Italia hanno potuto consumare il loro amore. Oggi, a distanza ormai di un mese, i due sono molto felici insieme ed hanno messo una pietra sul passato. La modella, intervistata dal settimanale Spy, dichiara: “Con Francesco? Per ora la storia va a gonfie vele. Sono felice e non mi aspettavo che potesse andare in questo modo, che la nostra relazione crescesse così tanto. Oggi stiamo bene insieme. Siamo molto simili. Sono anche volata a Taranto da lui, ho conosciuto suo papà Angelo, grande persona.”

Paola Di Benedetto parla del suo ex Matteo Gentili: “Spero non parli di me al Grande Fratello”

La storia d’amore tra Paola Di BenedettoFrancesco Monte non è stata accolta bene dall’ex fidanzato della modella, Matteo Gentili. Il calciatore, nel salotto di Barbara D’Urso, ha espresso tutta la sua delusione nei confronti dell’ex fidanzata, dicendo che prima di lasciarsi volevano coronare tantissimi sogni. Matteo probabilmente sarà uno dei prossimi concorrenti del Grande Fratello 15 e la modella al settimanale Spy dichiara: “L’ho saputo. Beh, si farà conoscere ancora di più di come aveva fatto nelle ospitate quando io ero in Honduras. Spero non sia lì per parlare di me. Me lo auguro per lui. Che si diverta e che trovi l’amore. Immagino ne avrà tanto da dare.”

La mia isola in una foto…FELICES LOS 3… aspettando @rosaperrotta__ ❤️ @francescomontereal @marcoferri5 non per ultimo per importanza manca ovviamente il mio super @filipponardiofficial tvb pagurino❤️

Un post condiviso da Paola Di Benedetto (@paodb) in data:

Paola Di Benedetto, inoltre, smentisce una ipotetica partecipazione al reality show Temptation Island insieme a Francesco Monte: “Se mio papà è geloso, io lo sono di più. Oggi dico che non lo so se accetterei.”

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Alessia Marcuzzi a Verissimo: “Con Eva Henger ho ‘sbroccato’, ma non mi sono pentita. E’ stato liberatorio”

nadia toffa news le iene

Nadia Toffa a Le Iene: ecco l’annuncio della conduttrice sul suo ritorno