in

ESCLUSIVO – Paola Di Benedetto e Pierpaolo Pretelli, l’ex velino smentisce: “Ma che film hai visto?”

Dopo il breve flirt con Francesco Monte, Paola Di Benedetto sembrava aver ritrovato la felicità accanto a Pierpaolo Pretelli, ex velino di Striscia la Notizia. Il gossip apparso sul settimanale Spy, però, è stato prontamente smentito da Paola Di Benedetto e Pierpaolo Pretelli. L’ex naufraga de L’Isola dei Famosi sui suoi canali social ha scritto: “Per tutti coloro che credono a questo ‘scoop’: eravamo a cena con altre 7 persone, non c’è nessun interesse né la possibilità che possa cominciare una storia d’amore”. In seguito la Di Benedetto ha rilasciato alcune dichiarazioni al settimanale Spy: “Ho notato di piacere subito a Pierpaolo e ho notato anche le sue “carinerie” nei miei confronti. Però in questo momento non ho nessun interesse a iniziare una nuova storia. Per questo ho chiesto immediatamente a Pierpaolo di fermarsi.”

Paola Di Benedetto e Pierpaolo Pretelli, arriva la smentita dell’ex velino:

Le parole di Paola Di Benedetto, rilasciate al settimanale Spy, hanno fatto arrabbiare Pierpaolo Pretelli, che in esclusiva alla redazione di UrbanPost ha voluto rilasciare alcune dichiarazioni:

Ci racconti com’è andato l’incontro tra te e Paola Di Benedetto per capire soprattutto quanto c’è di vero e quanto c’è di falso nelle sue dichiarazioni? 

Noi abbiamo un amico in comune e quella sera abbiamo organizzato una cena alla quale erano presenti anche Marco Ferri e il fratello di Francesco Monte. Ci siamo incontrati prima con questo amico in comune e poi abbiamo raggiunto gli altri in questo ristorante al centro di Milano. Ci siamo conosciuti e sembrava essere nata un’amicizia simpatica ed è finita lì. Da qui ad averci provato ci passa una vita. Anche perchè io al momento non ho la testa per iniziare alcun tipo di relazione. Quelle dichiarazioni spero non siano frutto della mente di Paola. 

Secondo te perché le ha dette? 

Penso non siano dichiarazioni sue, anche perché poi ho parlato con il mio amico e lui mi riferito che lei non ha detto nulla”

Al momento, però, non è arrivata alcuna smentita da parte di Paola… 

Infatti mi aspettavo che lei puntualizzasse questa cosa, ma non è arrivato nulla e mi sono infastidito” 

Di cosa avete parlato a cena? 

Abbiamo parlato un po’ di tutto, anche di mio figlio, le ho fatto vedere le foto. Forse il mio modo di relazionarmi alle persone è stato confuso, perché è assurdo che abbia detto queste cose. Lei dice di non essere pronta per una nuova relazione, ma chi gliel’ha chiesto?” 

Dopo quella volta non vi siete più visti? 

No, ci siamo visti solo quella sera” 

Un messaggio per Paola Di Benedetto… 

Perché hai detto queste cose? Non sono vere. Ci siamo visti una sola volta, io ci avrei provato e tu mi avresti rifiutato? Ma che film hai visto?”

Pierpaolo Pretelli conclude dicendo: “Per adesso le mie priorità sono mio figlio e il lavoro”

 

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

migranti accordo ue 29 giugno 2018

Migranti, cosa prevede l’accordo UE del 29 giugno 2018

Matteo Renzi crisi pd

Matteo Renzi casa a Firenze, l’ex Premier acquista una villa da 1,3 milioni di euro: “Ho solo 15mila euro sul conto”