in

Paola Di Benedetto su Francesco Monte: l’incontro dopo l’Isola, confessioni d’amore

Francesco Monte e Paola Di Benedetto in love, i due ex naufraghi dell’Isola dei Famosi sono innamorati e già fanno coppia fissa! Anche l’ex tronista dunque sembra aver voltato pagina sentimentale, dopo essere stato piantato in diretta dalla storica fidanzata Cecilia Rodriguez, durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip. La bella ex Madre Natura non ne ha fatto mistero ai microfoni di Radio Radio durante una intervista rilasciata alla conduttrice Giada Di Miceli ieri, 17 marzo, nella trasmissione “Non succederà più”.

Reduci dal reality, i due piccioncini hanno iniziato a frequentarsi e le cose tra loro sembrano andare benissimo. “Circolano delle foto bellissime tue con Francesco Monte”“Sì” – ha risposto Paola – “ci siamo ritrovati fuori, lo speravamo entrambi di poter recuperare quello che era stato lasciato a metà sull’isola e niente … entrambi siamo dell’opinione che non ci aspettavamo di stare così bene al di fuori, perché non è detto che fuori dal reality le cose poi si realizzino completamente. Lui mi ha raggiunto nell’hotel dove alloggiavo, me lo son trovato lì, poi ci siamo abbracciati, ci siamo raccontati, è stato molto bello …”.

Verissimo, Francesco Monte e Paola Di Benedetto ospiti: le prime parole da “fidanzati”

isola dei famosi 2018 paola di benedetto

“Sull’isola, Paola, c’è stato solo un semplice bacio tra te e Francesco. Tu ha sentito la sua mancanza quando poi lui è uscito per le ragioni che tutti conosciamo?”, ha chiesto la conduttrice a Paola, e lei: “Eh, molto! Molto molto soprattutto a livello di gioco: era un concorrente che sarebbe stato fortissimo. Mi ha colpito il fatto che è buono: glielo vedo negli occhi che è una persona estremamente buona, umile e sincera”. “Sia tu che Francesco siete entrati sull’isola ‘non fidanzati’ …”, a quel punto la ex Madre Natura ha colto occasione per fare una precisazione circa la sua vita sentimentale prima di partecipare al programma: “Sì, ero assolutamente single e non con una proposta lasciata a metà come invece ho sentito. E’ stata una bella storia con Matteo che si è conclusa per il semplice fatto che da parte mia è finito l’amore. Sono sempre stata molto chiara nel dire che avrei cominciato l’esperienza sull’isola da single“. “Adesso vi frequentate e non siete più single?”. Risposta immediata: “Eh sì, ci frequentiamo, quindi single … no!”.

Francesco Monte Isola dei Famosi 2018

Written by Andrea Paolo

44 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di News ed Expo 2015.

Diretta Lazio-Bologna

Diretta Lazio – Bologna: dove vedere in TV e web gratis il match dell’Olimpico

Uomini e Donne trono over, Domenico dichiara: “Padre Pio mi ha detto vai da Maria”