in

Paola Ferrari critica Belen Rodriguez: “Bella, brava e furba, ecco come ha avuto successo”

Nella giornata di ieri una delle notizie più chiacchierate ha visto protagonista la giornalista sportiva nonché conduttrice televisiva di casa ‘Rai’, Paola Ferrari. Critiche sul conto di un volto femminile molto seguito dal grande pubblico italiano: nello specifico, secondo quanto è stato riportato dalla testata giornalistica ‘Today’, la bionda conduttrice, senza avere peli sulla lingua, a ‘Non disturbare’ (il nuovo talk-show condotto da Paola Perego e trasmesso in seconda serata su Rai 1), dove la Ferrari ha rilasciato delle scottanti dichiarazioni sul conto di alcune celebrità, tra cui Belen Rodriguez.

Leggi anche: Tutte le news di gossip con UrbanPost

Paola Ferrari critica Belen Rodriguez

“Bella, furba, ricca. Io l’ammiro perché più furbe non ne fanno. Se riesci ad avere un sacco di successo di questo tipo, assolutamente priva di ogni goccia di talento, vuol dire che sei intelligente e brava”, queste ultime sono solo alcune delle parole spese da Paola Ferrari ai microfoni di ‘Non Disturbare’, sul conto della conduttrice di ‘Balalaika’ (programma dedicato ai Mondiali di Calcio), Belen Rodriguez. ”Un consiglio? Continuare così, trovare l’uomo giusto, mettere via più soldi possibili e aprirsi una fattoria”, ha aggiunto la bionda giornalista nel corso della sua intervista rilasciata a Paola Perego.

Paola Ferrari contro Belen Rodriguez: è scontro

Parole, quelle espresse da Paola Ferrari, che hanno letteralmente diviso il popolo degli internauti a metà: alla visione dei numerosi commenti rilasciati dagli internauti via social-media, emerge che c’è chi concorda con il pensiero espresso dalla Ferrari, sostenendo online che la Rodriguez non abbia talento, e chi invece si schiera in difesa dell’ex-compagna di Fabrizio Corona. Lo scontro tra la Ferrari e la showgirl argentina nasce da molto lontano: anche su Twitter l’ex conduttrice de La Domenica Sportiva non le ha mai mandate a dire a Belen…

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Mike Manley biografia e cv del nuovo ad di FCA: ecco chi è l’erede di Marchionne

Scomparso a Castiglione delle Stiviere: Angelo La Rocca è vivo ed ha telefonato alla madre