in

Paola Gambino scomparsa news: cane molecolare fiuta tracce, ecco dove

Continuano senza sosta le ricerche di Paola Gambino, l’imprenditrice di 55 anni scomparsa dopo aver chiamato la madre venerdì scorso 23 marzo  intorno alle 20. La donna ha fatto perdere le proprie tracce e lasciato l’auto e il cellulare in casa. Ha però con sé la borsa e i documenti. Le ricerche – finora senza esito – vanno avanti senza sosta da quasi una settimana, del caso si è interessata ieri anche la trasmissione Chi l’visto?, che ieri sera ha intervistato l’ex marito, Giorgio, e il figlio di Paola, Riccardo. “Il fatto che abbia con sé borsa e documenti ci rincuora un po’”, hanno detto, “perché potrebbe significare che si è allontanata volontariamente”. Però “è tutto molto strano“, perché “quando mamma si allontanava per uno e due giorni lo ha sempre detto“, ha precisato il ragazzo che non sa darsi una spiegazione per l’anomalo comportamento della madre.

Le squadre dei volontari stanno ricorrendo anche all’ausilio di un cane molecolare che ieri per più volte avrebbe fiutato il passaggio di Paola Gambino nei pressi della fermata del bus che da Bordighera (Imperia) porta a Sanremo. Possibile che la donna, avendo lasciato i mezzi a casa, si sia allontanata in autobus? Questa mattina l’elicottero dei Carabinieri ha sorvolato la costa dell’estremo ponente, via terra invece sono state battute le zone di Seborga e Montenero. Finora della titolare del B&B “Acqua di Mare”, di Arziglia, nessuna traccia.

Paola Gambino scomparsa a Bordighera: nuovo appello del figlio, novità sulle ricerche

L’ex coniuge, con il quale la donna è in buoni rapporti, ha confermato che Paola soffre di depressione da un po’ di tempo, ma che tuttavia non aveva mai manifestato atteggiamenti preoccupanti. L’amica e vicina di casa, intervenuta ieri in diretta a Chi l’ha visto?, ha provato a ipotizzare gli indumenti indossati da Paola la sera in cui è uscita di casa (sull’ora esatta della scomparsa è mistero fitto, poiché solo la mattina del 24 i familiari si sono accorti della sua sparizione). “Forse indossava i jeans e una maglia turchese, il giubbotto-giaccone nero, e la borsa, di media grandezza, nera e marca Gucci”, così la donna ai microfoni del programma di Rai 3.

Michelle Hunziker Instagram, dure parole contro i detrattori: “Non devo rendere pubblico il mio dolore per forza”

Striscia la Notizia contro L’Isola dei Famosi 2018: altre accuse di brogli sull’ultima prova