in

Paola Perego è rifatta? Nuova polemica sul profilo di Sonia Bruganelli: ecco la foto che crea scalpore

Ah, che bella la stagione estiva. Specie da quando c’è Instagram. Sì, perché Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, ogni qualvolta arrivano i torridi mesi dell’anno sa sempre come creare polemica sui social. Ma questa volta la rabbia dei ‘follower’ e degli ‘haters’ non riguarda l’ostentazione della ricchezza. Sonia Bruganelli, nei giorni scorsi, ha postato una foto in compagnia di Paola Perego. Eppure, c’è qualcosa che non torna in questo scatto divorato dai social network. Nello scatto sono entrambe sorridenti e guardano dritto l’obiettivo. Ma la rete ha trovato del marcio anche in questo e si è scagliato contro le due donne, in particolare contro la Perego.

Leggi anche: Tutte le news sul mondo del gossip con UrbanPost

Paola Perego è rifatta?

Paola Perego, conduttrice televisiva,  è stata massacrata senza motivo di insulti. “Sei irriconoscibile”, “Un mostro gonfio, si è rovinata”, “Sono belle donne ma ad un certo punto esagerano e si trasformano in donne di cera”, tutti messaggi di questo tipo si possono leggere sotto l’immagine. I commenti sono davvero pesanti, ma per il momento nessuna delle due ha voluto rispondere. Insomma, Sonia Bruganelli – moglie di Paolo Bonolis – riesce sempre a far parlare di sé anche quando non ne ha colpa. mara venier instagram

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis: la frase che scatena la polemica

“La fedeltà fisica, pur perseguendola, è qualcosa di innaturale. Una sovrastruttura culturale. Non siamo nati per resistere alle tentazioni e ai piaceri del corpo. La fedeltà è qualcosa che concerne lo spirito. E’ un sentimento complesso, nobile. Che appartiene all’anima. La fedeltà non può prescindere dalla stima e dalla complicità”. Tuttavia, nonostante le premesse, è riuscita a costruire un rapporto solido con Bonolis: “Bisogna avere un progetto comune. Nel mio caso sono i figli, la costruzione di una famiglia. Ecco, il segreto in una coppia è perseguire insieme un progetto. Qualsiasi esso sia”.

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Fabrizio Moro gossip news, Bianca Guaccero è la sua nuova fiamma? Ecco la verità

Bianca Atzei fidanzato, l’ultimo rumors di gossip: “Sì, ho una nuova storia d’amore, ecco con chi”