in

Paola Perego malattia, la terribile paura: “Con mio figlio, ero pronta a farlo, poi…”

Non è tutta rose e fiori la vita di Paola Perego. La conduttrice TV di Non disturbare, prossima a tornare sulle frequenze Rai a partire da settembre, nei mesi passati ha raccontato di aver vissuto periodi di vera angoscia. Gli attacchi di panico, la malattia psicologica più diffusa del nuovo millennio, hanno quasi portato Paola al suicidio. Lo ha raccontato lei stessa in più di un’occasione. Tutto è accaduto dopo la fine del matrimonio con Andrea Carnevale. In passato, proprio Paola Perego, ha raccontato il suo “dramma”. Vent’anni fa la Perego si ritrovò improvvisamente da sola, con due bimbi, Giulia e Riccardo, che avevano rispettivamente 4 anni e pochi mesi.

Leggi anche: Tutte le news con UrbanPost

Paola perego e gli attacchi di panico, soffriva ma se ne vergognava

Paola Perego malattia: il dramma della conduttrice TV

“Ero disperatamente sola. Il mio bambino soffriva d’asma, non dormiva la notte e io avevo paura a prenderlo in braccio. Temevo di buttarmi dalla finestra insieme con lui”. ha detto Paola a Grazia. La Perego ha raccontato come a salvarla sia stato il lavoro: “Soffrivo di attacchi di panico e non volevo ammetterlo. Me ne vergognavo, perché mi sembravano una debolezza inaccettabile. Non riuscivo a fare cose banalissime, come guidare”, ha aggiunto Paola. A salvarla, appunto, il lavoro: “Per anni è stato l’unica cosa che io riuscissi a fare in pubblico”.

Paola Perego, la malattia di Lucio Presta

Paola Perego ferma tutto e torna a casa per assistere suo marito, il manager Lucio Presta, tornato a casa dopo un’operazione in ospedale necessaria dopo la frattura del polso del braccio sinistro. Nulla di grave per fortuna, visto che il manager dei vip è stato già operato ed è tornato a casa per la convalescenza. Il messaggio di Paola Perego, però, fa il giro del web per un appello da “crocerossina”: “Torno a casa per curare Lucio. In salute e in malattia”. Per lui solo una frattura, niente di grave…paola perego marito

Autostrade in tempo reale: traffico, incidenti, chiusure oggi venerdì 10 agosto 2018

Autostrade in tempo reale: traffico, incidenti, chiusure oggi venerdì 10 agosto 2018

Personale Ata 2018 graduatorie: quali sono le ultimissime novità? I dettagli