in

Paola Perego rifatta? Sì, ma non è come sembra: ecco le ultimissime di gossip

Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, nei giorni scorsi, ha postato una foto in compagnia di Paola Perego. Eppure, c’è qualcosa che non torna in questo scatto divorato dai social network. Nello scatto sono entrambe sorridenti e guardano dritto l’obiettivo. Ma la rete ha trovato del marcio anche in questo e si è scagliato contro le due donne, in particolare contro la Perego. Ma la conduttrice TV, dunque, è rifatta? È davvero così? Ecco tutto quello che c’è da sapere in merito e la risposta della stessa conduttrice televisiva.

Leggi anche: Tutte le news sul mondo del gossip con UrbanPost

Paola Perego è rifatta?

Paola Perego, conduttrice televisiva,  è stata massacrata senza motivo di insulti. “Sei irriconoscibile”, “Un mostro gonfio, si è rovinata”, “Sono belle donne ma ad un certo punto esagerano e si trasformano in donne di cera”, tutti messaggi di questo tipo si possono leggere sotto l’immagine. I commenti sono davvero pesanti, ma per il momento nessuna delle due ha voluto rispondere. Insomma, Sonia Bruganelli – moglie di Paolo Bonolis – riesce sempre a far parlare di sé anche quando non ne ha colpa. paola perego marito

Paola Perego si difende così: colpa di Sonia

La conduttrice televisiva è rifatta? Paola Perego non solo è di parere diverso, ma ha anche dato una plausibile giustificazioni che spiegherebbe la trasformazione del suo viso: “Ogni tanto si gioca con il telefono.” Insomma, stando alle parole della Perego, sembra che la sua amica Sonia Bruganelli ami giocare con le applicazioni fotografiche che danno la possibilità di eliminare le imperfezioni e i difetti…Chiuso Parliamone sabato

Paola Perego e gli attacchi di panico

Per Paola Perego lo scorso anno è stato un periodo molto difficile. Come ha rivelato al settimanale Oggi, la conduttrice TV aveva addirittura smesso di: “Dormire, di mangiare. Soffrivo maledettamente, mi sembrava impossibile trovarmi in quella situazione, mi pareva assurdo non andare a lavorare, visto che lo faccio da quando avevo 16 anni e ho cresciuto i miei figli col mio lavoro, aiutando sempre la mia famiglia.”

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Meteo prossimi giorni, torna il caldo africano: i giorni e le città più calde

Meteo prossimi giorni, torna il caldo africano: i giorni e le città più calde

Padova campo estivo lager: ragazzini presi a bastonate dagli animatori