in ,

Paola Turci La Vita che Ho Deciso Testo e Video: il nuovo singolo estratto da Il Secondo Cuore

Arriva La Vita Che Ho Deciso, il nuovo singolo di Paola Turci pubblicato oggi, lunedì 10 aprile 2017 ed estratto dal disco Il Secondo Cuore, uscito venerdì 31 marzo 2017 su etichetta Warner Music Italy. Paola Turci, cantautrice romana, è tornata a far parlare di sé dopo l’ottimo Sanremo 2017 grazie al singolo Fatti Bella Per Te. Di seguito, testo e video ufficiale de La Vita Che Ho Deciso.

—> Paola Turci Il Secondo Cuore Tracklist

Paola Turci La Vita Che Ho Deciso Testo

La vita che ho deciso/l’ho scritta come un libro / di frasi da citare / come frecce da puntare / La vita che ho deciso
io la volevo forte / come le mani di mio padre / per farmi attraversare / La vita che ho deciso / il mio più bel vestito/ aspettando un’occasione come fosse una stagione / come una buona idea / a cui non rinunciare/ con gli occhi rossi di chi corre perché non può più aspettare.

—> Tutto sul mondo della musica

Qui sfrecciano i ricordi tra i grovigli di emozioni / Ci sarà un momento per restare soli / e fisserò la porta / da cui te ne vuoi andare/ Perché niente niente può più farmi male.

Sei tu il mio secondo cuore / Sei l’estate che mi fa spogliare /Sei tu il mio secondo cuore / una luce che riesce a entrare / C’è sempre bisogno di te / c’è ancora bisogno di te / ho sempre bisogno di te più me / C’è sempre bisogno di te / adoro il bisogno di te / c’è sempre bisogno di te più me.

—> Tutti i Testi Canzoni di UrbanPost

La vita che ho deciso / ogni istinto naturale / su tutti i dizionari esiste la parola Amore / eppure non c’è scritto / che siamo eccezionali / a guardarci in fondo agli occhi senza cedere ai problemi / Il rumore dei ricordi come foglie sulla strada / questa notte che vorrei trovarti a casa / e fisserò la porta da cui potrai tornare.  / E poi niente niente può più farci male.

—> Tutto sul mondo dei concerti in Italia

Sei tu il mio secondo cuore / Una musica davanti al mare / Sei tu il mio secondo cuore / l’unico posto dove voglio andare / C’è sempre bisogno di te / ho ancora bisogno di te / ho sempre bisogno di te più me / C’è sempre bisogno di te / c’è ancora bisogno di te / da sempre ho bisogno di te più me.

Sei tu il mio secondo cuore / il mio secondo cuore / C’è sempre bisogno di te / c’è ancora bisogno di te / da sempre ho bisogno di te più me / C’è sempre bisogno di te più me.

—> Paola Turci

La Vita Che Ho Deciso Paola Turci Video

Il video del nuovo singolo di Paola Turci: La Vita Che Ho Deciso.

Diretta Real Sociedad – Sporting Gijon dove vedere in tv e sul web gratis Liga spagnola

Assunzioni tempo indeterminato e apprendistato novità bonus 2017

Contratto a chiamata 2017: come funziona? Ferie, malattia, TFR e licenziamento