in ,

Paolo Bonolis a L’Intervista di Maurizio Costanzo oggi 28 maggio 2018

Lunedì 28 maggio, in seconda serata su Canale 5, imperdibile l’appuntamento con il talk one to one di Maurizio Costanzo. Protagonista de L’intervista il più istrionico e amato mattatore della Tv Paolo Bonolis, brillante autore e conduttore del piccolo schermo, marito felice da 16 anni (è sposato con Sonia Bruganelli) e bravissimo e premuroso papà di cinque figli.

Leggi anche: Tutte le news sul mondo della TV con UrbanPost

Paolo Bonolis a L’Intervista di Maurizio Costanzo

Paolo si racconta a cuore aperto con la sua innata ironia e simpatia al Maestro ma anche all’amico ed estimatore Maurizio in un clima di totale sintonia e confidenza. Bonolis si lascia coinvolgere, entusiasmare ed emozionare dai video evocativi proiettati sulle pareti che lo mostrano a lavoro (quasi 40 anni di carriera) ma anche con i suoi affetti più cari.

Il bellissimo gesto di Paolo Bonolis per il figlio di Elena Santarelli

Bellissimo gesto di Paolo Bonolis. Il conduttore televisivo italiano sorride nello scatto con Elena Santarelli e il personale dell’ospedale Bambino Gesù di Roma. L’anchorman è passato in corsia per fare visita all’amica Elena, il cui figlio Giacomo da mesi è in cura per una malattia. “Grazie Paolo – ha scritto la showgirl su Instagram – oggi hai portato un sorriso a tanti giovani pazienti e alle loro famiglie. Hai un cuore grande grande”. Nel post su Instagram è stata taggata anche Sonia Bruganelli, la moglie di Bonolis, anche lei amica di Elena Santarelli. La risposta della signora Bonolis è arrivata ben presto con un commento unico: “Sei una donna pazzesca” ha replicato lei su Instagram.

Uomini e Donne trono classico

Uomini e Donne anticipazioni oggi 28 maggio 2018: la scelta di Sara?

Detto Fatto anticipazioni settimanali

Caterina Balivo addio Detto Fatto: il motivo e chi la sostituisce su RaiDue