di Alessandra Solmi in

Paolo Bonolis moglie e figli: ecco tutti i segreti del conduttore di Music


 

Paolo Bonolis moglie e figli. Ecco come è composta la famiglia del noto conduttore che ha spopolato sia su Rai che su Mediaset e che piace davvero tanto al pubblico.

Paolo Bonolis moglie

Paolo Bonolis moglie e figli: ecco da chi è composta la famiglia del conduttore

Paolo Bonolis ha due moglie e cinque figli. Ecco tutti i segreti del conduttore di Music nonché mattatore di Rai e Mediaset. Ebbene sì la famiglia allargata di Paolo Bonolis è composta da diversi componenti. Tolto Luca Laurenti, suo partner inseparabile per quanto riguarda il piccolo schermo, Bonolis è stato sposato, in passato, dal 1983 al 1988, con Diane Zoeller mentre attualmente, da più di quattordici anni, è legato sentimentalmente a Sonia Bruganelli. I Per ricordare il loro anniversario la moglie Sonia, qualche tempo fa, sui social, scrisse: “Quattordici anni insieme. Per te valgono come gli anni dei cani: ogni anno passato con me te ne senti addosso 7!!“. Dalle due relazioni il conduttore ha avuto in tutto cinque figli: Stefano, Adele, Davide, Silvia e Martina. La piccola Silvia ha fatto preoccupare mamma e papà a causa di un problema cardiaco, ma per fortuna, con le dovute cure, le cose stanno andando via via migliorando. La coppia composta da Sonia e Paolo ha dovuto cioè affrontare molti momenti difficili, ma è sempre rimasta unita e ha fatto in modo di rafforzare, anche nelle difficoltà, i propri sentimenti.

Paolo Bonolis moglie e figli: chi è Sonia Bruganelli

Chi è Sonia Bruganelli, l’attuale compagna di Paolo Bonolis? La bellissima bionda, con cui il conduttore è legato dal 1997, è una nota imprenditrice che insieme alla figlia Adele si occupa di vestiti. La piccola ha avuto l’idea di indossare il vestito che aveva disegnato e la madre ha realizzato il sogno della figlia ottenendo anche in discreto successo. Sonia, però, è anche alla guida di SDL2005, una compagnia che si occupa di casting televisivi per i programmi condotti da Bonolis, la stssa compagnia che seleziona i personaggi di Avanti un altro e Madre Natura per Ciao Darwin. Sonia è sempre stata molto gelosa di Paolo Bonolis. Lei stessa ha raccontato, in alcune interviste, di non poter vedere, almeno all’inizio, Laura Freddi, che recentemente è stata una delle concorrenti del Grande Fratello Vip, ma anche di essere gelosa dell’ex moglie, Diane Zoeller, con cui il noto conduttore ha avuto due figli: Stefano, di 33 anni e Martina, di 29. L’attuale compagna di Paolo Bonolis ha anche ammesso: “Ero terribile, capace di chiamarlo otto volte in una sera, ero una stalker

Paolo Bonolis moglie e figli: un padre affettuoso

Nonostante i diversi impegni di lavoro Sonia Bruganelli ha sempre descritto Paolo Bonolis come un padre presente ed affettuoso. Sui social, soprattutto su Instagram, ha postato diversi momenti di famiglia in cui Bonolis era insieme alle sue figlie. La stessa Sonia ha detto: “Paolo è un papà molto presente, credo che con questi bambini si stia riappacificando con la paternità che non ha potuto vivere con i suoi figli più grandi. Con Silvia è molto fisico, lei lo cerca molto e ha bisogno della sua presenza. Davide ora è nella fase della competizione con il padre, mentre Adele è istrionica come Paolo, non si pigliano tanto.” Recentemente, però, le foto sul noto social hanno scatenato anche diverse polemiche. Bonolis è stato accusato di ostentare ricchezza per aver postato una foto su un jet privato. Durante l’estate passata molti fan si sono scagliati contro di lui e la compagna con una certa veemenza.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook