in

Papa Ratzinger è stato operato al cuore

Scoop del quotidiano Il Sole 24 ore, che nell’edizione di oggi, con l’editoriale a firma del direttore Roberto Napoletano, ha rivelato l’intervento al cuore cui si è sottoposto Papa Ratzinger. Nel giorno in cui tutti i giornali italiani hanno (giustamente) dedicato speciali con tante pagine sulle dimissioni di Benedetto XVI, sollevando anche numerose supposizioni, è il quotidiano economico per eccellenza a lanciare la notizia più importante.

papa ratzinger

Il Papa si sarebbe sottoposto all’intervento, per la sostituzione del pacemaker, circa tre mesi presso la clinica Pio XI di Roma (sull’Aurelia). Operazione svolta nel massimo riserbo di cui praticamente tutti (e non solo l’opinione pubblica) erano all’oscuro.

Semplice intervento di routine? Si attendono reazioni, commenti, ed eventuali smentite dalla Santa Sede, per la giornata di oggi.

Leggi anche –Dimissioni Papa Ratzinger, perché si è dimesso?
Leggi anche –Il Papa si dimette: si scatena l’ironia sul suo successore
Leggi anche -> Dimissioni Papa Ratzinger: ecco le motivazioni
Leggi anche -> Perché il Papa lascia il Pontificato? “Sento il peso dell’incarico”

Written by Gianluca Capiraso

30 anni, nato ad Avellino e residente a Milano. Esperto di web marketing, innamorato della "Seo", blogger e giornalista pubblicista dal 2000. Attualmente è Seo&Sem Manager in Tonic e Seo&Content Manager in Xool, due giovani e dinamiche web companies in forte crescita. Oltre alla passione per il calcio, ed in particolare per il "suo" Avellino, e per la politica,soprattutto come anti-DeMitiano, dedica il suo tempo alla produzione di contenuti per poi vederli ai primi posti dei risultati di ricerca di Google. #sonosoddisfazioni

Le migliori Startup al Mondo

Il Concorso che trasforma le idee in progetti d’impresa

Movimento 5 stelle simbolo farlocco?

Come fare il rappresentante di lista con il Movimento 5 Stelle