in ,

Paperissima Sprint Estate 2018: torna il varietà di Canale 5 per tutta la stagione

Non è estate senza Paperissima Sprint. E il debutto è previsto per stasera, lunedì 11 giugno, su Canale 5. Torna infatti tutti i giorni alle ore 20.35, al posto di “Striscia la Notizia”, “Paperissima Sprint”, il varietà estivo firmato da Antonio Ricci. Confermata alla conduzione, per la terza edizione consecutiva, Maddalena Corvaglia e l’immancabile Gabibbo. In onda dalle più belle località del Salento, i due conduttori si cimenteranno in tante gag inedite e nella presentazione di nuovi e irresistibili filmati di papere provenienti da tutto il mondo, gaffe ed errori tv.

Leggi anche: Tutte le news sul mondo della TV con UrbanPost

La storia di Paperissima Sprint Estate

“Paperissima Sprint” è un programma di Antonio Ricci scritto con Lorenzo Beccati e con Alessandro Meazza, Fabio Nocchi e Carlo Sacchetti. La regia è affidata a Mauro Marinello. La prima edizione di “Paperissima Sprint” risale al 1990 e nasce su Italia 1 come uno speciale di “Paperissima”. Tra i conduttori che si sono susseguiti, stagione dopo stagione: il padre della Tv italiana Mike Bongiorno, un’esordiente Michelle Hunziker, Serena Grandi, Miriana Trevisan.

Striscia La Notizia, un anno da record

Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5, commenta: «Striscia la notizia chiude alla grande una stagione trionfale, confermandosi ancora una volta il programma più visto della giornata. Antonio Ricci, assoluto fuoriclasse della televisione italiana, da 30 anni confeziona ogni giorno uno dei programmi più amati, moderni, innovativi e vivi della tv italiana, contenitore unico di satira, denuncia sociale, divertimento, ironia, che ha sempre saputo rinnovarsi, sintonizzandosi, edizione dopo edizione, sui gusti del pubblico. Un vero vanto editoriale e un inarrivabile successo anche sul piano numerico che contribuisce quotidianamente al successo del dato di prime time di Canale 5. Grazie quindi ad Antonio Ricci e alla sua insaziabile genialità, a tutta la squadra produttiva e complimenti ai conduttori che si sono alternati dietro al bancone: Ezio Greggio, Enzo Iacchetti, Michelle Hunziker, Gerry Scotti, Ficarra e Picone. Arrivederci a settembre».

Detto Fatto anticipazioni settimanali

Detto Fatto tutorial dal 11 al 15 giugno: capelli, matrimonio, cucina e non solo per l’ultimo appuntamento stagionale

Riforma pensioni Matteo Salvini con i lavoratori precoci

Pensioni 2018 quota 100, ecco cosa pensa Elsa Fornero: “Io posso guardare gli italiani negli occhi”