di Alessandra Solmi in ,

Il Paradiso delle Signore 2 anticipazioni 3 ottobre 2017: Teresa costringe Vittorio e Pietro a parlare


 

Cosa accadrà nella quinta puntata de Il Paradiso delle Signore 2 secondo le anticipazioni del 3 ottobre 2017? Come riuscirà Teresa a costringere Vittorio e Pietro a parlare?

Il Paradiso delle signore

Cosa accadrà nella nuova puntata de Il Paradiso delle Signore 2 secondo le anticipazioni della puntata in onda martedì 3 ottobre 2017 su Rai 1 dalle 21:20 circa? Cosa succederà ai personaggi interpretati da Giusy Buscemi, Alessandro Tersigni e Giuseppe Zeno? Teresa riuscirà a costringere Vittorio e Pietro a parlare tra loro e a riappacificarsi? Forse si. Nella quinta puntata dell’amatissima fiction di Rai 1 vi saranno numerosi colpi di scena.

Nel primo episodio, infatti, un episodio intitolato Anche gli uomini vanno in Paradiso: Pietro Mori (Giuseppe Zeno) avrà il desiderio di aprire un reparto di abbigliamento maschile. Il suo sogno, almeno inizialmente, però, si infrangerà contro l’impossibilità di trovare un’azienda che offra prodotti già confezionati. Nessuno vorrà confezionare per lui abiti. Mori, quindi, tenterà di aggirare l’ostacolo chiedendo a Teresa di confezionare lei gli abiti, ma la giovane ed inesperte stilista riuscirà a far fronte a tutte le richieste? Nel frattempo Andreina (Alice Torriani) dovrà prendere una difficile decisione.  Corrado (Marco Bonini), il capo magazziniere del Paradiso, trionferà al gioco a quiz Lascia o raddoppia?. Mori chiederà proprio a quest’ultimo di dire di in televisione, visto il suo successo, di aver comprato il suo abito nel negozio dove lavora e lanciare così la nuova collezione maschile.  Silvana, infine, non riuscirà ad  ignorare l’attrazione che prova per Leo. Cosa potrà accadere?

Nel secondo episodio della quinta puntata, invece, un episodio intitolato Nuovi sodalizi, l’imminente apertura del nuovo reparto maschile terrà tutti con il fiato sospeso. La signorina Mantovani cercherà in tutti i modi di trovare un commesso all’altezza de Il Paradiso proprio mentre Teresa si ritroverà a dover correre a Milano per consegnare l’abito per il vernissage. Qui, dopo essere stata a lungo a Biella, incontrerà finalmente il suo amato Pietro che, negli ultimi tempi, è stato vittima delle continue avances di Rose. La coppia si ricostituirà e la rivale capirà che il suo ex non ha occhi che per Teresa.  Nel frattempo, dopo la presentazione della Lancia Appia, Teresa, sempre più convinta che Vittorio e Pietro debbano recuperare l’amicizia perduta, costringerà, con un piccolo trucco, i due a parlarsi e a fare nuovamente la pace. Vittorio tornerà a lavorare per Il Paradiso?

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook