in

Parma-Genoa, news e probabili formazioni

Nella partita delle 12.30 di domenica si sfideranno Parma e Genoa. I padroni di casa sono reduci da due sconfitte consecutive, una in casa (la prima tra le mura amiche) contro il Napoli, e l’altra a Firenze contro i viola.

Il Genoa ha invece finalmente cominciato a conquistare punti con il nuovo mister Ballardini, che ha conquistato un pareggio d’oro allo Juventus Stadium e la rocambolesca vittoria interna contro la Lazio.

Donadoni dovrà fare a meno di Mirante, Galloppa e Santacroce, mentre l’infermeria del Genoa è occupata da Vargas, Floro Flores e Jankovic. In attacco ballottaggio tra Borriello e Immobile. Ecco le formazioni:

Parma (3-5-2):

Pavarini, Benalouane, Lucarelli, Paletta, Biabiany, Valdes, Mariga,Parolo, Gobbi, Sansone, Belfodil. In panchina: Bajza,Coda,Mesbah,Morrone,Strasser,Palladino,Ninis,Amauri. All. Roberto Donadoni

Genoa (3-4-2-1):

Frey, Portanova,Granqvist,Manfredini, Ferronetti,Matuzalem,Rossi,Antonelli,Kucka,Bertolacci, Borriello. In panchina: Tzorvas,Cassani,Nadarevic,Moretti,Pisano,Oliveira,Jorquera,Rigoni M.,Tozser, Immobile,Donnarumma. All. Davide Ballardini

Written by Angelo Damiano

Angelo Damiano, nato ad Atripalda (Av), diplomato presso il Liceo Linguistico Imbriani di Avellino. Attualmente studente universitario alla facoltà di Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Salerno. Amante del calcio, della politica, della storia, della Juventus e dell'Avellino.

Rai, ecco le novità del periodo aprile-maggio 2013

Terremoto oggi in Toscana, scossa di magnitudo 2.4 in Garfagnana