in

Parrucchiera scomparsa a Parma, Adua: nessuna traccia da un mese, sparito anche il compagno

Parrucchiera scomparsa a Parma: Adua Della Porta è irrintracciabile da circa un mese, la madre teme il peggio, lo ha detto in lacrime durante una intervista al programma di Rai 3, Chi l’ha visto?. Della donna, 42enne e madre di una bambina, non si hanno più notizie dallo scorso febbraio: è sparita senza portare con sé vestiti o altri effetti personali. La madre risiede a Imola e non ha nascosto di temere il peggio: “Aiutatemi a scoprire se è viva e se sta bene, mi interessa solo questo”. La signora Gabriella non ha fatto mistero di nutrire alcuni sospetti sul compagno di Adua, un uomo di origine tunisina; lui e la figlia ultimamente litigavano spesso e Adua, a suo dire, aveva intenzione di lasciarlo. Lui, ha riferito la donna, l’avrebbe anche minacciata e picchiata.

La mamma di Adua a Chi l'ha visto?

A fare ipotizzare il coinvolgimento dell’uomo il fatto che anche lui sia scomparso nello stesso periodo in cui si sono perse le tracce di Adua. “Lui viveva alle spalle di mia figlia”, lei lo voleva lasciare da tempo e se ancora non lo aveva fatto è perché “temeva le continue minacce e l’indole violenta” di quell’uomo. Secondo quanto riferisce TG Com24, Adua sarebbe partita in tutta fretta all’alba dello scorso 28 febbraio. La coinquilina l’avrebbe vista preparare beauty e valigia in tutta fretta. Si tratta però al momento solo di indiscrezioni giornalistiche.

Potrebbe interessarti anche: Scomparsa ad Assisi dal 21 febbraio: Antonietta Di Rocco rintracciata, ecco dov’era

scomparsa adua parrucchiera

A insospettire la signora Gabriella ci sarebbe anche il fatto che dall’appartamento in cui i due abitavano sarebbero spariti solo i vestiti ed effetti personali dell’uomo, mentre sarebbe rimasto intatto tutto quel che apparteneva alla figlia, come dimostrato dalle telecamere di Chi l’ha visto? che hanno mostrato proprio l’armadio della donna. “Le ho sempre detto di stare all’erta, avevo paura che le facesse del male”, ha aggiunto, afflitta, la madre di Adua. “Spero che tu possa tornare da tua figlia … conoscendoti so che non sei andata via di tua iniziativa, non l’avresti mai lasciata tua figlia”, le hanno scritto su Facebook conoscenti molto preoccupati per la sua sorte.

Rita Dalla Chiesa Amici 17

Amici 17, Rita Dalla Chiesa ricorda Fabrizio Frizzi e ai ragazzi dice: “Non abbiate mai paura di essere buoni”

Diretta Juventus – Milan: dove vedere in TV e web gratis il big-match di Serie A