in ,

Come partecipare a Selfie – Le Cose Cambiano [FOTO]

Selfie – Le Cose Cambiano, un programma di Simona Ventura prodotto dalla Fascino Group, sta per tornare su Canale 5. Super Simo, dopo il successo dello scorso anno, vuole ripetersi e ha tutte le carte in regola per farlo. La nuova stagione di Selfie – Le Cose Cambiano partirà, ufficiosamente, lunedì 8 maggio 2017. Tra le novità della nuova stagione del programma di Simona Ventura la quasi certa partecipazione di Belen Rodriguez e il litigio tra Mariano Di Vaio e Stefano De Martino che potrebbe portare uno dei due a lasciare il programma.

—> Selfie – Le Cose Cambiano 2 Cast

Ma volete essere qualcosa in più di semplici spettatori di Selfie – Le Cose Cambiano? Come vengono scelti i protagonisti di questo programma condotto da Simona Ventura? Lo scorso novembre avreste voluto essere voi a “cambiare” grazie al programma Mediaset? Bene, dopo le sei puntate andate in onda negli scorsi mesi, adesso potete giocarvi la vostra opportunità. Come? Inviando la vostra candidatura!

—> Le ultime notizie sul mondo della TV

Come partecipare a Selfie – Le Cose Cambiano

C’è qualcosa di voi che non vi fa sentire a vostro agio con voi stesse/i e con gli altri e volete partecipare al programma per risolverlo? Nessun problema, è possibile sfruttare Selfie – Le Cose Cambiano. Sul sito Witty Tv potete accedere al form per partecipare al casting; basta inserire i propri dati, il numero di telefono, una foto rappresentativa “del problema” e una lettera di motivazioni che porti i selezionatori a prendere a cuore la vostra storia e invitarvi alle selezioni successive. Il form è ovviamente il primo step di una serie di incontri che porteranno poi la redazione del programma a decidere in definitiva, se sia il caso o meno di partecipare al programma.

i 50 migliori ristoranti al mondo, classifica ristoranti mondo, classifica ristoranti restaurant,

I 50 migliori ristoranti al mondo: la classifica completa di Restaurant

modello 730 precompilato 2017, modello 730, 730 precompilato 2017, dichiarazione dei redditi 2017, come scaricare le attività sportive nel 730,

Modello 730 precompilato 2017: come scaricare le attività sportive dei figli