in ,

Come partecipare a X Factor 2017: provini e consigli utili [FOTO]

X Factor 2017 è in divenire. L’edizione numero undici del talent-musicale prodotto da Sky avrà inizio il prossimo settembre con la messa in onda delle audizioni, boot-camp e quant’altro, prima di iniziare la vera avventura che dovrebbe prendere il via a partire da metà, fine ottobre 2017. Anche quest’anno la conduzione sarà affidata ad Alessandro Cattelan, mentre resta qualche dubbio sul tavolo dei giudici. Potrebbero, infatti, essere riconfermati Manuel Agnelli, Fedez, Alvaro Soler e Arisa. Ma come partecipare a X Factor 2017? Ecco tutto quello che c’è da sapere.

—> Tutto sul mondo della TV con UrbanPost

Come partecipare a X Factor 2017

Possono partecipare tutti a X Factor 2017, l’undicesima edizione del programma di Sky Uno condotto da Alessandro Cattelan? No. Tra i requisiti minimi richiesti dalla produzione del talent-show, infatti, i candidati intenzionati a prendere parte ai provini per X Factor 2017 dovranno avere almeno 16 anni. Ricordiamo che le categorie sono:

  1. Under Donne (16-25)
  2. Under Uomini (16-25)
  3. Band
  4. Over (+25)

Come partecipare a X Factor 2017: i consigli di Alessandro Cattelan

Alessandro Cattelan, conduttore per il quarto anno consecutivo di X Factor, ha deciso di dare alcuni consigli utili a chiunque volesse tentare la scalata musicale con il programma di Sky Uno. In un video su Instagram, infatti, l’attuale conduttore di EPCC 2017 ha spiegato quali dovranno essere i punti fermi per superare a pieni voti la prova.

  1. ATTENZIONE AL CALENDARIO! Prestare attenzione agli appuntamenti fissati da X Factor per partecipare ai provini.
  2. ESSERE PREPARATI. Bisogna sapere a cosa si va incontro ai casting, imparando bene a memoria il testo dei brani scelti e scegliendo una canzone, portando il pezzo che si sa fare meglio.
  3. FARSI CONSIGLIARE. Può essere una buona idea far ascoltare la performance prima da amici e parenti, per avere aiuto nella scelta.
  4. NO GESTI. Durante l’esibizione ai provini è meglio evitare di gesticolare eccessivamente con le mani e di tenere gli occhi sempre chiusi.
  5. ABBIGLIAMENTO. Per l’abbigliamento bisogna scegliere quello in cui ci si sente più a proprio agio.

—> Tutto sul mondo della musica

Come partecipare a X Factor 2017 casting

Siete interessati a partecipare alle selezioni per X Factor 2017? Chiunque volesse tentare la scalata musicale con il programma di Sky può  iscriversi ai provini compilando l’apposito form online, disponibile nella pagina dedicata ai casting per cantanti solisti, gruppi vocali e band. Per effettuare l’iscrizione, occorre prima registrarsi gratuitamente sul sito web Sky, effettuare quindi il login, utilizzando le credenziali di accesso ottenute, e compilando il modulo telematico.

Le candidature per i cantanti solisti possono essere effettuate anche contattando il numero 0423 402300 e seguendo le istruzioni della voce registrata. Per le band e i gruppi vocali la candidatura può essere effettuata esclusivamente online, caricando anche il video di una performance, ed è sufficiente effettuare la registrazione di un solo membro.

Lo staff del programma televisivo provvederà ad effettuare una preselezione dei candidati e contatterà i migliori talenti per invitarli ai provini. Per ulteriori informazioni relative ai casting X Factor 2017 potete consultare questa pagina.

modello 730 precompilato 2017, modello 730, 730 precompilato 2017, dichiarazione dei redditi 2017, come scaricare le attività sportive nel 730,

Modello 730 precompilato 2017: come scaricare le attività sportive dei figli

tallio escrementi piccioni news

Brescia: si lancia dal sesto piano e muore, la moglie in fin di vita con i polsi tagliati