in ,

Partorisce in bagno ma non sapeva di essere incinta

La gravidanza è un’esperienza unica per ogni donna, che porta con sé anche molti cambiamenti, sia fisici che psicologici, che non passano certo inosservati. Ma per Gaynor le cose sono andate diversamente, tanto da entrare in bagno con forti dolori allo stomaco ed uscirne con un bambino tra le braccia.

mano di un neonato

L’incredibile vicenda è accaduta a Cardiff, in Galles, e la protagonista è Gaynor Rzepka, una giovane ragazza di 25 anni. Secondo quanto riportato dal Wales Online, la giovane ha avvertito dei forti dolori allo stomaco e si è precipitata nel bagno dei suoi genitori: “Era come se qualcuno mi pugnalasse nel basso ventre”, ma ad attenderla c’era una sorpresa inaspettata: “ho spinto appena e lui è uscito. L’ho preso prima che cascasse nel wc”. La ragazza è rimasta sbalordita dal lieto evento, anche perché ha spiegato che durante i nove mesi di gravidanza non ha accusato alcun sintomo riconducibile ad una gravidanza, tanto più che il ciclo mestruale era assolutamente regolare, mentre ha giustificato l’aumento di peso con l’euforia delle festività. Gaynor era assolutamente ignara della situazione, tanto che ha partecipato ad una maratona al quinto mese di gravidanza e, alcuni giorni prima del parto, ha anche completato un turno di dieci ore al supermercato in cui lavora.

Il piccolo Olly James è nato nel bagno dei suoi nonni durante la notte ed è stata una lieta sorpresa per tutti: “Le mie parole sono state ‘Oh mio Dio’ ”, ha dichiarato la neomamma che ha aggiunto: “Sono scoppiata in lacrime e mi sono seduta sul pavimento”.

Lucio Dalla mostra caricature

Lucio Dalla ricordato nelle caricature di Stab

insieme concorso fotografico partecipazione attiva

“Scatti attivi” per parlare di cittadinanza attiva: al via il concorso fotografico