di Redazione in , ,

Pasqua 2017 alle terme: 3 offerte economiche da prenotare subito


 

Voglia di un weekend rigenerante alle terme? Le occasioni non mancano nemmeno a Pasqua: ecco tre offerte bellissime ed economiche, per un soggiorno all’insegna del relax

Pasqua 2017 offerte alle terme

Voglia di trascorrere una Pasqua rigenerante, all’insegna del benessere e del relax? Qualche giorno alle terme è proprio quello che ci vuole per recuperare le energie e trascorrere un bellissimo weekend in una location da favola: ecco tre offerte economiche da prenotare subito.

Alle Terme di Abano, tra accoglienza e relax. Avrete senz’altro sentito nominare questo centro termale, rinomato per le proprietà terapeutiche delle sue acque. Sul portale www.lastminuteabano.it potete prenotare un pacchetto di 3 giorni con 2 pernottamenti in un hotel esclusivo della zona, al prezzo incredibile di 198 euro a persona: l’offerta comprende oltre a 2 notti in pensione completa, 45 minuti di trattamenti benessere, un accesso all’area SPA e alle piscine termali.

->SCOPRI TUTTE LE OFFERTE PER LA PASQUA 2017 SU URBANPOST!

Pasqua in Slovenia, a Portorose. Mai visitato le terme di questo famoso centro termale e balneare? Visitate il portale www.sloveniabenessere.it per trovare il pacchetto che più si addice alle vostre esigenze. Ad esempio all’Hotel Histrion, incantevole struttura a quattro stelle, potete ancora approfittare del pacchetto “Coccole infinite”: 2 notti con trattamento di mezza pensione a soli 116 euro a testa. Un’occasione da non perdere per scoprire la verde Slovenia, magari lasciandosi ispirare dal nostro meraviglioso itinerario, che si snoda tra grotte e castelli incantati.

Pasqua con i più piccoli a Ischia. Che ne direste di un soggiorno per tutta la famiglia al Family Spa-Hotel Le Canne di Foro d’Ischia? Entro il 31 marzo è possibile acquistare un pacchetto di 3 notti al prezzo esclusivo di 210 euro a persona in mezza pensione (i bambini da 0 a 12 anni hanno lo sconto del 50%): compresi nel prezzo la piscina calda coperta con idromassaggio, la doccia emozionale, una piccola piscina per bambini riscaldata nei mesi più freschi, l’entrata ai parchi termali Negombo e Poseidon e altri servizi ancora. Su BimboinViaggio.com trovate questa e molte altre proposte!

In apertura: foto di jackmac34/Pixabay.com

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanViaggi

Leggi anche

Commenta via Facebook