di Redazione in , ,

Pasqua 2017 alle terme: 3 offerte imperdibili tra natura, relax e sapori genuini


 

Siete alla ricerca di un’offerta per la Pasqua che abbini al relax delle terme la bellezza della natura? Ecco tre offerte economiche che vi faranno capitolare

Pasqua alle terme 3 offerte tra natura e relax

Voglia di trascorrere un weekend di Pasqua sotto il segno del relax, senza rinunciare a bellezze paesaggistiche e sapori genuini? Dopo avervi proposto alcune offerte economiche e bellissime, ecco una nuova selezione di occasioni che abbinano al benessere delle terme il piacere della natura.

Sapori, natura e relax a Riolo Terme, sulle colline ravennati. C’è forse qualcosa di più rilassante di un soggiorno in agriturismo da abbinare a un rigenerante Day SPA? L’Agriturismo Il Gualdo di Sotto, famoso anche per le sue cantine, propone un pacchetto di due notti in mezza pensione comprensivo di ingresso nell’elegante spa delle Terme di Riolo, con tanto di cena in agriturismo al prezzo di 130 euro a persona, 250 euro in coppia (per disponibilità e variazioni di prezzo durante le festività pasquali, chiamate il numero 0546 74103).

->SCOPRI TUTTE LE OFFERTE PER LA PASQUA 2017 SU URBANPOST!

Paesaggi incantati e terme sul lago di Bled. Mai visitato la Slovenia? E’ arrivato il momento di rimediare scegliendo uno dei pacchetti economici ancora disponibili sul portale www.sloveniabenessere.it: ad esempio, è ancora possibile prenotare al bellissimo Hotel Lovec, di cui usare piscina interna, vasca idromassaggio e saune (infrarossa, finlandese e bagno turco). Il prezzo? Due notti con trattamento di mezza pensione vi costeranno 134 euro a persona. Approfittatene per concedervi un meraviglioso itinerario alla scoperta della Slovenia, tra paesaggi da favola e fitte foreste.

Pasqua a Fiuggi. In una posizione strategica tra due sorgenti termali trovate l’Hotel Silva Splendid, circondato un bosco di castagni e dotato di due ristoranti con vista piscina. Su Booking.com è ancora possibile prenotare una camera per due notti a 298 euro in camera doppia, tariffa per due persone comprensiva dell’accesso alla spa con piscina coperta e uno spuntino pomeridiano con una selezione di prodotti dolci, frutta fresca e yogurt.

In apertura: foto del Lago di Bled, in Slovenia – Image Credits Walkerssk/Pixabay.com

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanViaggi

Leggi anche

Commenta via Facebook