di Stephanie Barone in ,

Pasqua 2017 come vestirsi: 3 proposte per outfit di tendenza


 

Come vestirsi a Pasqua 2017? Se siete indecise sul vostro look di festa, ecco qualche consiglio utile per scegliere un outfit originale ma non eccessivo.

pasqua 2017 come vestirsi, pasqua 2017 look, pasqua 2017 outfit, pasqua 2017 come indossare,

Come vestirsi a Pasqua 2017? A pochi giorni dal pranzo pasquale ancora non sapete cosa indossare? Ovviamente si tratta di un’occasione dove è necessario presentarsi al meglio, sfoggiando capi e accessori di tendenza e cominciare a sfruttare le tendenze moda Primavera Estate 2017 che più ci piacciono. Certo molto dipende dal meteo, ma UrbanPost ha pensato per voi tre proposte di outfit perfette ad ogni occasione per il giorno di Pasqua 2017 e anche ad ogni meteo. Ecco quindi qualche suggerimento utile su come vestirsi a Pasqua 2017.

=> Volete essere sempre aggiornati? Seguiteci anche sulla nostra pagina Facebook!

Bon ton

Nel primo caso abbiamo pensato ad una proposta molto chic, per chi dovrà partecipare ad un pranzo ricercato e molto sofisticato. L’outfit prevede infatti un mini dress bon ton monocolore a scelta tra una delle tinte pastello che più preferite. Nelle linee l’abito è molto semplice, un modello a mezza manica o canotta larga da portare con una giacchetta corta se le temperature non sono molto alte. Il tessuto però deve essere molto ricercato, meglio se con decorazioni in pizzo. Per l’occasione non può mancare la calza velata, una decolleté ma soprattutto una pochette abbinata.

Floreale

Nel secondo caso abbiamo pensato ad un’occasione di festa meno formale ma per la quale, comunque, è necessario presentarsi con raffinatezza. Il mood di questo outfit per Pasqua 2017 sono le stampe floreali, il grande must have delle tendenze moda Primavera Estate 2017. Per questo motivo potreste sfruttarle per il vostro outfit di Pasqua 2017 in due diverse opzioni che vi consigliamo.

Nel primo caso vi proponiamo un look che sfoggia top e pantalone, a scelta in base al vostro fisico se a sigaretta o a palazzo, in cui in uno dei due capi sfoggiate il floreale con dettagli fini e piccoli. E’ vietato il total look in questo caso. La seconda opzione invece vede un abito morbido lungo da giorno total flowers con fiorellini piccolissimi che fanno subito primavera. A scelta sia nel primo che nel secondo caso se optare per delle zeppe oppure per dei modelli flat più maschili.

Di taglio maschile

Il terzo look di Pasqua 2017 è invece una proposta per le amanti del taglio maschile, ancora per la stagione calda 2017 di grande tendenza sulle donne. Come sfruttarlo per il pranzo pasquale? Scegliete un tailleur nel colore più di moda della stagione, il blu scuro, e abbinate un top ricercato che sfoggi un colore molto acceso come l’arancione o il fucsia. Di fronte ad una giacca e ad un pantalone molto maschili, abbinate dei sandali nudist iperfemminili e una pochette elegante.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanDonna

Leggi anche

Commenta via Facebook

Parliamo di...