di Redazione in , ,

Pasqua 2017 viaggi: offerte low cost in Italia con FlixBus


 

Che ne direste di approfittare di un’offerta FlixBus per raggiungere una delle più belle città italiane in occasione della Pasqua? Ecco le migliori occasioni da cogliere al volo

Eventi e gite fuori porta a Firenze per il ponte 2 giugno 2016

Avete un budget limitato a disposizione, ma non volete rinunciare al viaggio di Pasqua? Non temete: è ancora possibile approfittare di qualche offerta low cost che vi permetterà di raggiungere le più belle città italiane.

Pasqua 2017 a Torino. Le offerte FlixBus sono pronte a farvi capitolare: da Milano potete raggiungere la città della Mole Antonelliana spendendo appena 18 euro per un biglietto a/r (partenza giovedì sera e ritorno domenica sera), da Bologna 35 euro. Occasioni economiche da cogliere al volo per scoprire una città elegante, di cui scoprire palazzi bellissimi e spazi innovativi: nella nostra mini-guida troverete diverse proposte interessanti.

SCOPRI TUTTE LE PROPOSTE PER LA PASQUA 2017 SU URBAN POST!

Pasqua 2017 a Firenze. Che ne direste di salutare la primavera con un itinerario “green ” a Firenze? La città toscana è la meta ideale per chi immergersi tra i gioielli del Rinascimento o concedersi una scampagnata sulle verdi colline circostanti, tra sapori e saperi antichi. Con Flixbus, da Milano potete raggiungere la città spendendo 41 euro per un biglietto a/r. Da Roma e da Napoli le tariffe per arrivare a Firenze sono ancora più competitive: il prezzo in questo caso si abbassa a circa 22 euro.

Pasqua 2017 a Roma. La Città Eterna è uno spettacolo da vivere in ogni stagione: dai palazzi storici più noti (qui il nostro itinerario alla scoperta di Palazzo Barberini), al Quartiere Coppedé, sono tante le proposte per un viaggio sempre affascinante, tra tradizioni e scoperte sempre nuove. Come raggiungerla senza spendere una follia? Da Bologna un biglietto a/r durante le vacanze parte dai 22 euro, da Lecce dove preventivare circa 40 euro, da Milano 46 euro.

Vi abbiamo convinto? Affrettatevi a prenotare i biglietti su www.flixbus.it.

In apertura: foto di Firenze, Image Credits lena1/Pixabay.com

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanViaggi

Leggi anche

Commenta via Facebook