in

Pasqua 2017 viaggi: offerte low cost in Italia con FlixBus

Avete un budget limitato a disposizione, ma non volete rinunciare al viaggio di Pasqua? Non temete: è ancora possibile approfittare di qualche offerta low cost che vi permetterà di raggiungere le più belle città italiane.

Pasqua 2017 a Torino. Le offerte FlixBus sono pronte a farvi capitolare: da Milano potete raggiungere la città della Mole Antonelliana spendendo appena 18 euro per un biglietto a/r (partenza giovedì sera e ritorno domenica sera), da Bologna 35 euro. Occasioni economiche da cogliere al volo per scoprire una città elegante, di cui scoprire palazzi bellissimi e spazi innovativi: nella nostra mini-guida troverete diverse proposte interessanti.

SCOPRI TUTTE LE PROPOSTE PER LA PASQUA 2017 SU URBAN POST!

Pasqua 2017 a Firenze. Che ne direste di salutare la primavera con un itinerario “green ” a Firenze? La città toscana è la meta ideale per chi immergersi tra i gioielli del Rinascimento o concedersi una scampagnata sulle verdi colline circostanti, tra sapori e saperi antichi. Con Flixbus, da Milano potete raggiungere la città spendendo 41 euro per un biglietto a/r. Da Roma e da Napoli le tariffe per arrivare a Firenze sono ancora più competitive: il prezzo in questo caso si abbassa a circa 22 euro.

Pasqua 2017 a Roma. La Città Eterna è uno spettacolo da vivere in ogni stagione: dai palazzi storici più noti (qui il nostro itinerario alla scoperta di Palazzo Barberini), al Quartiere Coppedé, sono tante le proposte per un viaggio sempre affascinante, tra tradizioni e scoperte sempre nuove. Come raggiungerla senza spendere una follia? Da Bologna un biglietto a/r durante le vacanze parte dai 22 euro, da Lecce dove preventivare circa 40 euro, da Milano 46 euro.

Vi abbiamo convinto? Affrettatevi a prenotare i biglietti su www.flixbus.it.

In apertura: foto di Firenze, Image Credits lena1/Pixabay.com

standing ovation rai 1

Standing Ovation Rai 1: dalla Clerici imbarazzo fra Al Bano e Romina

4 FERITI TARANTO CROLLO SOLAIO

Milano 21enne muore annegato: cercava di recuperare chiavi cadute nel tombino