di Stephanie Barone in

Pasquetta 2017 data: quand’è e 5 idee originali per trascorrerla a casa in compagnia


 

Si avvicina la data di Pasquetta 2017 e non sapete cosa fare? Ecco quand’è il Lunedì dell’Angelo e come è possibile trascorrerlo a casa in compagnia divertendosi.

pasquetta 2017, pasquetta 2017 data, pasquetta 2017 quand'è, pasquetta 2017 cosa fare,

Se la Pasqua 2017 sarà una giornata dedicata alla famiglia e per la maggior parte verrà trascorsa seduti a tavola di fronte a non poche prelibatezze, la giornata di Pasquetta è molto più spesso pensata per qualcosa di più divertente. Come trascorrere però a casa Pasquetta 2017? La data del Lunedì dell’Angelo quest’anno cade lunedì 17 aprile ma cosa fare se non si ha voglia o possibilità di una gita fuori porta? Ecco qualche consiglio, in base alla vostra situazione, per trascorrere a casa in compagnia, da soli o in coppia la vostra giornata di Pasquetta 2017.

=> Volete essere sempre aggiornati? Seguiteci anche sulla nostra pagina Facebook!

Se ad esempio trascorrerete la giornata tra sole donne con quattro o cinque amiche, potreste ideare un “party” all’insegna del benessere e del relax. Cosa c’è di meglio di una spa direttamente a casa propria? Potreste informarvi un po’ su maschere e trattamenti per il relax a base di ingredienti naturali, prendere il sole (se ci sarà) e dedicarvi a voi stesse tra un gossip e l’altro. E se invece la giornata sarà tra soli ragazzi? Se certamente nessuno vieta anche a loro una giornata di benessere, forse i maschi potrebbero essere più interessati al calcetto in giardino e ad una maratona di videogiochi.

Ad ogni se invece pensate di organizzare a casa vostra in occasione di Pasquetta 2017 una festa in compagnia con amici e amiche, l’idea più apprezzata è sempre quella della grigliata in giardino che apre la bella stagione. Molto simile potrebbe essere la scelta se trascorrerete il Lunedì dell’Angelo in famiglia o tra famiglie; se ci saranno tanti bambini ovviamente non dovrete far mancare l’intrattenimento tra giochi ed esperienze naturali con piante, fiori e frutti. Infine c’è chi ama dedicare questa giornata alla propria dolce metà e quindi trascorrerà la Pasquetta 2017 in coppia; in questo caso un po’ di romanticismo non guasta e quindi dovrete pensare ad ogni dettaglio, da un pranzo romantico al relax per due.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanDonna

Leggi anche

Commenta via Facebook