in

Paulo Dybala età, altezza, peso, fidanzata, cittadinanza, stipendio: tutto sul talento della Juventus (FOTO)

Paulo Dybala è in forma smagliante in questo avvio di stagione di serie A: a suon di gol, infatti, sta trascinando la Juventus di Massimiliano Allegri. Ma cosa sappiamo su La Joya, scoperto dal Palermo a soli 18 anni e portato in Italia per ben 12 milioni di euro? Ecco tutte le curiosità su Paulo Dybala…

Paulo Dybala età: quanti anni ha?

Paulo Dybala quanti anni ha? L’età del talento del calcio mondiale è di 23 anni: tra qualche settimana, precisamente il 15 novembre, il campione argentino festeggerà il traguardo dei 24. Infatti, Dybala è nato il 15 novembre 1993 a Laguna Larga, in Argentina.

>>> TUTTO SUL MONDO DEL CALCIO <<<

Paulo Dybala altezza e peso: diamo i numeri

Paulo Dybala altezza e peso, quali sono i numeri del fuoriclasse della Juventus? Il calciatore argentino è alto 177 centimetri per un peso corporeo di 73 chilogrammi. Il suo stato di forma è “perfetto” per il ruolo che ricopre sul rettangolo verde: il suo baricentro basso, infatti, consente a Paulo Dybala di avere rapidità di movimento e tecnica sopraffina.

🇦🇷❤️

Un post condiviso da Paulo Dybala (@paulodybala) in data:

Paulo Dybala fidanzata: è single?

Paulo Dybala ha una fidanzata? Il calciatore argentino della Juventus nelle ultime settimane è stato al centro delle cronache “gossippare” per la sua rottura con Antonella, storica compagna di vita. Secondo i beninformati, tra cui Spy – nuovo settimanale di cronaca rosa diretto da Alfonso Signorini – dietro la rottura tra Paulo e Antonella ci sarebbe Ginevra Sozzi, pierre milanese…

Paulo Dybala cittadinanza: la particolarità de La Joya

Paulo Dybala, fuoriclasse della Juventus e autentico trascinatore, ha anche la cittadinanza italiana. Infatti, il calciatore acquistato dal Palermo da giovanissimo ha ottenuto la cittadinanza del Bel Paese il 13 agosto 2012 avendo la nonna materna di origini italiane. Il nonno, invece, era di origini polacche. Dybala, comunque, ha scelto di giocare per la casacca della Albiceleste, ovvero l’Argentina.

Paulo Dybala stipendio: quanto guadagna La Joya

Qual è lo stipendio di Paulo Dybala? La Joya, da quando è alla Juventus, guadagna ben 2,2 milioni di euro l’anno avendo firmato un contratto su cui, però, potrebbe esserci presto un ritocco. Anche perché le sirene di Barça&Co. iniziano a preoccupare…

Bonus Cultura 2017 99: come richiederlo, come funziona e cosa comprare?

Pietro Pellegri età, altezza, peso e fidanzata del giovane calciatore del Genoa