in

Paulo Dybala fidanzata, ecco il motivo della separazione da Antonella: il bomber si è già tuffato su Ginevra Sozzi

Paulo Dybala e la fidanzata Antonella si sono lasciati. Il settimanale Spy, in edicola dal 25 agosto, ha svelato il motivo della rottura fra il bomber della Juventus e l’ex annunciando a tutti dell’interesse mostrato, durante le vacanze a Formentera, per una pierre milanese di nome Ginevra Sozzi. Ebbene sì, galeotte sono state le ultime ferie in coppia trascorse in una delle quattro isole principali dell’arcipelago delle baleari. Pare, infatti, che il calciatore della Juve sia passato subito all’attacco dopo aver incontrato la bellissima Ginevra.

Paulo Dybala fidanzata

Nell’isola tanto cara a Gabriele Parpiglia, tanto da essere diventata il titolo del suo primo libro, Dybala ha conosciuto Ginevra Sozzi ed ha iniziato immediatamente a corteggiarla per poterla conquistare. La relazione con la bella argentina è così definitivamente naufragata nel peggiore dei modi. Sembra però che le cose non andassero bene già da tempo e che l’arrivo della pierre milanese abbia solo fatto aprire gli occhi alla coppia. Paulo Dybala e la fidanzata Antonella Cavalieri si sono lasciati proprio a causa della pierre milanese. Questa storia potrebbe essere stata solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso visto che la bellissima ormai ex fidanzata di Dybala pare, secondo gli esperti di gossip, aver chiuso gli occhi sulle scappatelle del calciatore parecchie volte. Qualche tempo fa si vociferava, ad esempio, di una ‘scappatella’ con una giovane ed avvenente cantante argentina, e ancor prima a Dybala si attribuivano numerose fiamme, ma nonostante ciò l’avvenente modella è rimasta sempre al suo fianco dopo averlo seguito in Italia ed aver lasciato tutto e tutti pur di stare con lui. A tutto c’è un limite e così la relazione è terminata bruscamente.

Paulo Dybala fidanzata

E’ stata proprio l’affascinante pierre ha recentemente raccontato al noto settimanale di gossip alcuni piccoli particolari su come lei e Dybala si sono conosciuti: “Quando ho conosciuto Paolo, non sapevo neppure chi fosse. Mi ha corteggiato a suon di messaggini telefonici carini e gesti d’affetto da parte sua, questo sì. Io, lo ammetto, sono stata al gioco anche perché lui mi aveva assicurato che con la compagna era in crisi da tempo“. Ora che Paulo Dybala è tornato ufficialmente single i due possono flirtare apertamente godendosi in tutta libertà il possibile inizio di una nuova relazione amorosa.

 

foto credit Ufficio Stampa Spy

Latina, ragazza trovata morta sul ciglio della strada: è stata massacrata di botte

Miley Cyrus foto rubate

Miley Cyrus hackerata: le foto senza veli impazzano sul web