di Elisa Genua in ,

PayPal lancia Carica, si potrà partire da una ricarica da cinque euro


 

Ci sarà la possibilità di ricaricare partendo da piccoli tagli non disponibili sui siti ufficiali degli operatori. Ecco la novità

pay

Nuove possibilità di ricarica per i consumatori italiani registrati al servizio Paypal: “Vuoi fare ricariche TIM, Wind, Vodafone e Tre online? PayPal Carica ti permette di ricaricare il credito telefonico con tutti i principali operatori. E se ti trovi senza credito lontano da casa, invia una richiesta di ricarica ai tuoi contatti.

> SEGUICI SU FACEBOOK, METTI MI PIACE SU URBANPOST TECH <

La breve descrizione disponibile su App Store e su Play Store presenta il servizio di ricarica dedicato agli smartphone iOS e Android presenti sul territorio italiano. Quest’app separata da PayPal può essere utilizzata selezionando il proprio numero telefonico o un numero in rubrica così da inviare la ricarica prescelta in diversi tagli a partire dall’importo minimo di cinque euro.

Grazie alla nuova possibilità proposta da PayPal, si potrà usufruire anche di ricariche di piccolo taglio, problema comune quando si accede sui siti ufficiali della maggior parte degli operatori che mettono a disposizione tagli da dieci euro in su. Su Carica non ci saranno quindi costi di commissione: se si sceglie una ricarica da venti euro si ricaricano venti euro, si ricevono e vengono inviati agli altri smartphone. Su Carica si potrà anche richiedere una ricarica ad amici e ai parenti.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanTech

Leggi anche

Commenta via Facebook

EDITORIALE

Parliamo di...