di Alessandra Solmi in

Pechino Express 2017: chi sono le Caporali ovvero Antonella Elia e Jill Cooper?


 

Chi sono le Caporali ovvero le concorrenti di Pechino Express 2017? Chi è Antonella Elia e chi è Jill Cooper? Ecco alcune curiosità.

chi sono le caporali

Chi sono le #Caporali ovvero Antonella Elia e Jill Cooper, concorrenti di Pechino Express 2017, il reality di Rai 2 condotto da Costantino Della Gherardesca? Le protagoniste dell’ultima puntata del noto programma, puntata in onda mercoledì 8 novembre 2017, sono due delle donne più amate della trasmissione di Rai 2. Fra litigi, lacrime, risate, infatti, sia Antonella Elia che Jill Cooper hanno trovato la chiave giusta per farsi apprezzare dal pubblico ed amare anche dagli utenti social. La loro grinta non è di certo passata inosservata così come la loro voglia di vincere.

Chi è Antonella Elia? Età e curiosità della showgirl

Chi è Antonella Elisa? Nata il 1 novembre del 1963 a Torino, Antonella Elia, dopo aver conseguito la maturità classica si è trasferita a Roma per poter lavorare nello sfavillante mondo dello spettacolo. Nel 1990 ottiene grande successo grazie alla sua partecipazione a La Corrida di Corrado e ha così modo di lavorare con uno dei più grandi della televisione italiana. Fra il 1993 e il 1995 lavora con Raimondo Vianello in Pressing poi con Beppe Fiorello, Alberto Castagna e Mike Buongiorno. Al successo televisivo si aggiunge quello a teatro. Nel 2004 Antonella Elia approda all’Isola dei Famosi e si innamora della natura, più che dei concorrenti. Forte, decisa e testarda la Elia litiga con Aida Yespica e la tirata di capelli rimane nella storia del trash tv. In una recente intervista per Vanity Fair la Elia raccontandosi ha detto: “Competo, è come se ogni sfida fosse l’ultima sfida della mia vita. Non riesco a prendere le cose per gioco, qualsiasi cosa diventa estremo, all’ultimo respiro. Non riesco a sopportare la sconfitta“. Lei, che per i suoi 54 anni ha organizzato un vero e proprio Funeral Party, è però innamorata della vita e non vede l’ora di viverla tutta sempre al massimo.

Chi è Jill Cooper?

La bellissima bionda americana in coppia con Antonella Elia è nata il 21 agosto del 1968. Conduttrice televisiva, ma soprattutto personal trainer, Jill Cooper vive a Roma da diversi anni, ma non ha perso il suo inconfondibile accento. E’ sposata con Alessandro Carbone e ha una figlia da una precedente relazione. Sempre legata al mondo del fitness ha preparato a livello atletico diversi Vip del mondo dello spettacolo italiano, ha scritto svariati libri e lanciato una linea di moda legata all’abbigliamento da palestra.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook