in

Pechino Express si prepara alla seconda stagione

Visto il buon successo dell’anno scorso la Rai ha chiesto all’amministratore delegato di Magnolia Ilaria Dallatana di produrre per Rai 2 la nuova stagione di “Pechino Express”, questo secondo indiscrezione del settimanale Chi. Il nuovo reality show, che ha sostituito “l’Isola dei famosi”, non ha sfondato negli ascolti, anche a causa della forte concorrenza presente al giovedì sera, ma che è stato apprezzato dal pubblico.

Un reality show diverso dalla storica “Isola dei famosi”, basato sulla narrazione e il racconto del viaggio dei loro partecipanti; un reality che non ha bisogno di studi, collegamenti esterni, dirette, gossip e televoti, “Pechino Express” si basa su un’alchimia di montaggio, documentario e sfida.

Già a fine ottobre, nel pieno della prima stagione, Emanuele Filiberto ospite a Tv Talk aveva già detto che si sarebbe fatta la seconda stagione, augurandosi il cambio di giorno, e infatti così e stato. “Pechino Express” tornerà in autunno su Rai2 e ci sarà anche Emanuele Filiberto che è riuscito a ricoprire bene il ruolo di conduttore-narratore.

La rete di Angelo Teodoli ha confermato il reality belga-olandese per la prossima stagione e la ricerca per i nuovi concorrenti (famosi e non) è già cominciata.

Written by Tommaso Tiepolo

Nato a Mirano (VE), classe 1993.

Blogger, studente, atleta, fotografo e sbandieratore. Appassionato di televisione, un piccolo curriculum che va da: analista del programma RAI Tv Talk, stagista a Rete Veneta come montatore e cineoperatore, autore per il sito Fanpage e adesso blogger per Urban Post.

Ogni tanto bazzica per Rai2 a L'ultima parola, dove partecipa all'anteprima web e in trasmissione come pubblico; non solo preferisce andare come semplice spettatore a Quelli che trasmissione preferita da quando a condurla c'è Victoria Cabello.

Il suo sogno? Fare la televisione!

La crisi senza fine di Pagine Gialle

festival-cinema-berlino-2013

Oggi Festival del Cinema di Berlino con La Migliore Offerta di Giuseppe Tornatore