in

Pennsylvania bambini torturati da baby sitter: la madre era in vacanza

Orrore in Pennsylvania (Usa), dove due bambini sono stati sottoposti a torture da parte di due ragazzi di 22 anni pagati dalla madre per far loro da baby sitter per una settimana. La donna gli aveva promesso 100 dollari per badare ai suoi piccoli e mai avrebbe potuto immaginare cosa i due giovani avrebbero fatto alle sue creature. I due si sono infatti rivelati essere psicopatici che per pur sadismo hanno picchiato e torturato, anche psicologicamente, i suoi bambini. Quando infatti la madre è tornata dalla sua vacanza in Nord Carolina, li ha trovati pieni di lividi e traumatizzati.

La donna ha subito chiamato le forze dell’ordine e fatto arrestare i due psicopatici, ora detenuti in carcere con pesanti accuse. Le indagini hanno inoltre rivelato che i ragazzi avrebbero a carico decine di reati nei confronti di minorenni. La cauzione fissata dal giudice è di 750mila dollari per lui e a 500mila per lei, cifre che i due non sono certo in grado di pagare per poter essere scarcerati. La donna ha certamente peccato di ingenuità e superficialità. Pensava di potersi fidare di quei presunti baby sitter ai quali ha affidato i suoi figli di 7 e 10 anni. Purtroppo i bambini durante la sua settimana di assenza sarebbero stati picchiati con violenza, torturati psicologicamente e costretti ad atti degradanti come, ad esempio, bere la propria urina o quella del cane. Tutto per puro sadismo.

 

Sette giorni di inferno per i poveri bambini, terminati quando lo scorso 27 luglio, finita la vacanza, la madre è tornata a casa a Rome in Pennsylvania, dove vive in una roulotte, e li ha trovati sotto shock. Per Jakayo Scott Frye e Shyann Marie Hills, questi i nomi degli aguzzini, si sono aperte le porte del carcere. La coppia il 14 agosto dovrà comparire per la prima udienza in tribunale. Indagini in corso anche per chiarire come la madre dei bambini abbia potuto fidarsi di quei mostri.

Udine, speleologo bloccato sul monte Canin: servono alcune ore per liberarlo

Diretta Livorno – Casertana dove vedere in tv e streaming gratis Coppa Italia