in

Personale Ata 2018 graduatorie provvisorie: la nota del MIUR dà importanti indicazioni

Personale Ata 2018 Quali sono le novità relative al concorso a cui hanno preso parte, lo scorso ottobre 2017, due milioni di disoccupati che aspirano a entrare nel mondo della scuola in qualità di personale Amministrativo? Quali sono le posizioni disponibili? Qual è il salario di chi opera nel mondo della scuola in qualità di Personale Amministrativo? Quali sono gli ultimi aggiornamenti? La notizia più importante riguarda la maggior possibilità di essere chiamati a partire da settembre 2018. Ecco tutto quello che c’è da sapere dopo la scadenza della presentazione della domanda avvenuta venerdì 13 aprile 2018. Ma in attesa di registrare la pubblicazione delle Graduatorie Provvisorie per il Personale Ata 2018, andiamo a scoprire come consultarle su Istanze Online. Ci sono importanti novità anche per chi deve presentare le graduatorie di prima e seconda fascia di Personale Ata 2018/2019.

Leggi anche: Tutte le info sul mondo del lavoro con UrbanPost

Personale Ata 2018 terza fascia: non presentato il Modello D3, cosa succede?

Cosa succede se non si presenta il Modello D3? Ecco tutto quello che c’è da sapere: se non si dovesse inviare la scelta delle scuole non si viene esclusi dalla procedura. Infatti, il mancato invio del modello D3 comporterà semplicemente l’inserimento nelle graduatorie soltanto nell’istituto dove si è consegnata la domanda cartacea.

Personale Ata 2017 stipendio

Personale Ata 2018 graduatorie provvisorie: la nota del MIUR

Con nota 16 maggio 2018 il Miur comunica che le funzioni relative alle graduatorie provinciali permanenti e alle graduatorie d’istituto di prima e seconda fascia del personale A.T.A. sono state riattivate per il nuovo anno scolastico 2018/19, a valle delle attività propedeutiche necessarie alla predisposizione delle banche dati e finalizzate a:

  • cancellare i titolari nella stessa provincia e nello stesso profilo;
  • cancellare gli aspiranti con più 66 anni e 7 mesi al prossimo 1 settembre;
  • inizializzare i punteggi dei titoli, spostando la loro somma nel punteggio precedente;
  • inizializzare le posizioni in graduatoria;
  • inizializzare i titoli soggetti a scadenza.

Personale Ata 2018

Personale Ata 2018 graduatorie: tutte le info

Dal 7 al 27 giugno sarà resa disponibile l’istanza dell’allegato G per la prima fascia d’istituto, mentre per la seconda fascia sarà effettuato il dimensionamento e saranno riprodotte le graduatorie a cura del sistema informativo. L’istanza Polis di scelta delle sedi (allegato G) effettuerà il controllo che sul SIDI la domanda sia presente e con almeno una graduatoria valida, o con riserva sulla stessa provincia in cui l’aspirante intende presentare le sedi.

MiAmi Festival 2018: orari, come arrivare, info utili, programma completo (GUIDA UTILE)

Gianluca Vacchi villa in affitto: ecco quanto costa la dimora di Mister Enjoy