in

Piacenza: bimbo di 5 anni muore schiacciato da trattore, inutili i soccorsi

Piacenza: bambino di 5 anni morto schiacciato da un trattore. L’intervento tempestivo dei Vigili del fuoco è stato inutile; hanno estratto il piccolo dal mezzo finito in un canale, ma non cʼè stato nulla da fare. Il dramma si è consumato nel pomeriggio di oggi, mercoledì 25 aprile, a Pontenure (Piacenza). Il trattore si sarebbe ribaltato, schiacciandolo. Sul posto sono intervenuti l’eliambulanza e i vigili del fuoco, ma è stato tutto inutile perché il piccolo è morto sul colpo. Aperta un’inchiesta per luce sull’accaduto.
Secondo una prima ricostruzione dei fatti, il bambino si trovava sul mezzo agricolo, che è poi finito fuori dalla carreggiata lungo la strada Cervellina. Dai primi accertamenti svolti dai carabinieri della Compagnia di Piacenza, pare che il piccolo fosse a bordo del mezzo agricolo guidato da un parente, forse il padre.

Potrebbe interessarti anche: Mario Bozzoli news, piano omicida del nipote Giacomo: “Era ossessionato da lui”

L’uomo stava percorrendo una strada sterrata molto vicino al margine destro del fossato che la costeggia e all’improvviso le ruote del mezzo sono slittate facendolo ribaltare. Purtroppo il bambino nell’impatto è rimasto incastrato sotto un parafango. I parenti in preda al panico e alla disperazione hanno subito cercato di liberarlo ma inutilmente. Sono stati i vigili del fuoco a liberare il bambino dal mezzo. Nonostante i plurimi tentativi di rianimarlo da parte dei sanitari del 118, niente si è potuto fare per salvargli la vita.

Mario Bozzoli news, piano omicida del nipote Giacomo: “Era ossessionato da lui”

foggia incidente stradale 4 morti oggi

Siracusa strage in strada: 4 morti, tra loro una ragazza incinta