in

Piazza Pulita, diretta su La7 (anche in streaming): ospiti Fini e Salvini

“Si salvi chi può”, è questo il titolo della puntata di Piazzapulita, il talk show del lunedì di approfondimento politico di La 7 condotto da Corrado Formigli. Questa sera gli ospiti in studio sono il Presidente della Camera Gianfranco Fini, Paola De Micheli del Pd, Matteo Salvini della Lega, Paolo Mondani di Report e l’imprenditore Angelo Rovati.

MATTEO SALVINI

Al centro delle discussioni lo scandalo finanziario che ha coinvolto il Monte dei Paschi di Siena, che con le operazioni sui derivati e il sospetto di una maxitangente (nascosta ai partiti) dietro l’acquisizione a prezzo maggiorato della Banca Antonveneta, rischia di trasformarsi in una patata bollente sia per il PD che per il premier uscente e capo della coalizione centrista, Mario Monti.

Due eventi che potrebbero compromettere sia il volto che la possibile alleanza Monti-Bersani. Lo stesso Fini ha chiesto al Professore di portare la questione in Parlamento.

Beppe Grillo, il leader del Movimento 5 Stelle, ha definito la vicenda più grave dello scandalo Parmalat, e Piazzapulita proverà a capire come lo scandalo MPS potrà sconvolgere la campagna elettorale. L’appuntamento è per le ore 21.10.

[visibile]

Fai il Login Con Facebook per vedere laPuntata di Piazza Pulita in Streaming

[/visibile]
[nascosto]
Ecco il link per seguire la puntata di Piazza Pulita
[/nascosto]

Written by Luigi Boccia

È direttore artistico ed editoriale della rivista da edicola Sci Fi Magazine, ed è stato direttore responsabile di diverse testate storiche, tra le quali Telefilm Magazine, Weird Tales e Guida Tv. Lavora come sceneggiatore di film e fumetti, ed è autore di romanzi, racconti e saggi.

Alessio Miceli Soleto Calcio

Calcio: un’altra morte in campo. A Soleto (Lecce) muore Alessio Miceli

crocetta l'espresso

Rosario Crocetta: la rivoluzione siciliana arriverà in Parlamento